license.txt Driver File Contents (AiGuruS1Utility_100034.zip)

ITALIAN VERSION

Accordo di Licenza ( Software) ad Utente Finale

Il presente accordo di licenza all?utente finale (?ccordo) rappresenta un Accordo valido e vincolante fra ASUSTek COMPUTER INC. (?ASUS ? ed il sottoscritto Utente per l?utilizzo dei Software ASUS (?oftware) definiti come di seguito. Per installare e continuare ad utilizzare tali Software, il sottoscritto Utente dichiara di aver letto e compreso i termini del presente Accordo e conviene nell?accettare i vincoli da esso previsti, nella presente versione e nelle successive.  
LICENZA:soggetta ai termini del presente Accordo. Con il presente documento, ASUS rilascia una licenza limitata, personale, non-commerciale e non esclusiva,  destinata all?utilizzo solo ed esclusivo dei Software integrati nei prodotti ASUS. La presente licenza non deve essere in alcun modo concessa in usufrutto a terzi e non ?trasferibile, se non a persona o entit?a cui sia trasferita la propriet?dei prodotti ASUS contenenti tali Software, nella loro interezza, congiuntamente a tutti i diritti previsti dal presente Accordo, in forma permanente, senza il trattenimento di alcuna copia, parziale o totale, dei Software medesimi, previa accettazione dei termini del presente documento, da parte del ricevente.
SOFTWARE: indica il Software ASUS fornito in dotazione nel o con il prodotto ASUS al quale ?applicabile, inclusivo di, ma non limitato a successive modifiche, finalizzate al miglioramento, all?aggiornamento e al potenziamento del programma, ed alle relative versioni.  
RESTRIZIONE INVERSA E?vietato alterarne l?ingegneria, decompilarne il materiale criptato o disassemblare il Software, cosi?come ?vietato permettere o indurre tali operazioni, ad eccezione dei casi in cui la legislazione direttamente competente in materia proibisca l?imposizione di tali restrizioni.
CONFIDENZIALITA?Il sottoscritto Utente ha il dovere di tutelare e di non rivelare o rendere pubbliche, in alcuna forma, a terze parti,  in toto o in parte, le informazioni  confidenziali contenute nel Software, inclusive di, ma non limitate a segreti commerciali e materiale protetto da diritti d?utore.
DIRITTI IP. Il sottoscritto Utente accetta e conviene che tutti i Diritti IP, il titolo di propriet? e l?interesse verso o derivante dal Software sono e devono rimanere di esclusiva propriet?di ASUS. In alcuna sua parte, il presente Accordo intende trasferire alcuno di tali Diritti IP al sottoscritto Utente. Qualunque utilizzo, non autorizzato, dei Diritti IP, rappresenta una violazione del presente Accordo e, al tempo stesso, una violazione delle leggi sulla propriet?intellettuale, comprese ma non limitate alle leggi sui diritti d?autore e alle leggi sulla salvaguardia del marchio.  
TERMINI DI CESSAZIONE. Il presente Accordo diventa efficace dal giorno in cui viene installato il Software. E?possibile sciogliere la presente Licenza in qualunque momento, cessando di utilizzare il Software e rimuovendolo dal prodotto ASUS. Il diritto di licenza al sottoscritto Utente termina, senza preavviso da parte di ASUS, qualora ASUS ritenga che il sottoscritto Utente sia venuto meno all?sservanza delle condizioni previste dal presente Accordo. 

CONDIZIONI DI RECESSO DALLA GARANZIA

L?INTERO RISCHIO SUI RISULTATI E LE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE E?A CARICO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE. 
AD ECCEZIONE DI QUANTO PREVISTO DAL PRESENTE ACCORDO, IL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA E?FORNITO?COSI?COM??, SENZA GARANZIA O CONDIZIONE DI ALCUN TIPO, SIA ESSA ESPLICITA, IMPLICITA O STATUTARIA, INCLUDENDO SENZA LIMITAZIONE LE GARANZIE O CONDIZIONI ESPLICITE O IMPLICITE E STATUTARIE O DIVERSAMENTE NEL RISPETTO DELLA COMMERCIABILITA?E IDONEITA?A UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO O NON-VIOLAZIONE.

 INOLTRE, ASUS NON GARANTISCE O FORNISCE ALCUNA RAPPRESENTAZIONE SULL?UTILIZZO O SUI RISULTATI DERIVANTI DALL?UTILIZZO DEL SOFTWARE O SULLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE, IN TERMINI DI CORRETTEZZA, ACCURATEZZA, AFFIDABILITA? ATTUALITA?O ALTRO.  QUALUNQUE GARANZIA, FORNITA DA DISTRIBUTORI O DIPENDENTI ASUS, INCONGRUENTE CON QUESTO PARAGRAFO, NON E?DA CONSIDERARSI VALIDA. IL SOFTWARE NON E?DESTINATO AD ESSERE IMPIEGATO PER APPLICAZIONI AD USO MEDICO, SALVIFICO O DI SOSTENTAMENTO.PER QUANTO CONCERNE LE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA? INDIPENDENTEMENTE DA QUALUNQUE ALTRA CONDIZIONE DEL PRESENTE ACCORDO, IL MASSIMALE DI RESPONSABILITA?COMPLESSIVA ASUS, NEI CONFRONTI DI UN DETENTORE  DI LICENZA, PER QUALUNQUE TIPO DI RIVENDICAZIONE, RESPONSABILITA?O OBBLIGO, DERIVANTE DAL PRESENTE ACCORDO O IN RELAZIONE AD ESSO, A PRESCINDERE DALLA TEORIA SULLA RESPONSABILITA? NON ECCEDERA?IN ALCUN CASO L?AMMONTARE COMPLESSIVO CORRISPOSTO DAL SOTTOSCRITTO UTENTE PER IL PRODOTTO. 
IN NESSUN CASO, ASUS E?RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI, PUNITIVI, PARTICOLARI, ACCIDENTALI O CONSEGUENZIALI IN RELAZIONE A O NON DERIVANTI DAL PRESENTE ACCORDO ( COMPRESI MA NON LIMITATI A DANNI PER PERDITA DI DATI, INTERRUZIONE DI ATTIVITA? AVARIE A COMPUTER.O PERDITE PECUNIARIE),  SENZA RIFERIMENTO ALLA TEORIA SULLA RESPONSABILITA?, SIA IN CASO DI VIOLAZIONE DEL PRESENTE ACCORDO, COMPRESA LA VIOLAZIONE DI GARANZIA, CHE IN CASO DI TORTO ( INCLUSA NEGLIGENZA) O ALTRO, ANCHE QUALORA ASUS ABBIA RICEVUTO PREVENTIVA NOTIFICA DEL POSSIBILE VERIFICARSI DI DETTI DANNI. LA RESPONSABILITA?PER DANNI DEVE ESSERE LIMITATA ED ESCLUSA SECONDO CODESTA MODALITA? INDIPENDENTEMENTE DALLA VALIDITA?O EFFICACIA DI QUALUNQUE RIMEDIO AVANZATO NEL PRESENTE DOCUMENTO E NELL?EVENTUALITA?DI UNA MANCATA RIUSCITA DELLE INTENZIONI DI BASE DEI RIMEDI ADOTTATI.    
CONDIZIONI GENERALI Il presente accordo deve essere regolato da e realizzato in accordo con le leggi della Repubblica Italiana. Qualunque rivendicazione non derivante dal presente Accordo deve essere stabilita solo ed esclusivamente da un arbitrato vincolante, da condursi in accordo con il regolamento de____________
___________________________________, dinanzi ad un?unica autorit? nella citt?di ________________________.
In caso di mancata validit?di uno dei termini del presente Accordo, le Parti convengono che la tale mancata validit?non influisce sulla validit?delle restanti parti del presente Accordo, ed inoltre convengono nel sostituirlo con un?altro, che sia valido e il piu?fedele possibile all?intento e all?impatto economico di quello originario.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 0.95