license.txt Driver File Contents (2480pd_i.exe)

Accordo di licenza software per l'utente finale

AVVISO PER L'UTENTE. Leggere attentamente l'Accordo di licenza prima di utilizzare o copiare il software. Il diritto all'uso del presente software è soggetto all'accettazione dei seguenti termini. La copia e l'uso del software indicano l'accettazione dei termini e delle condizioni ivi contenute. Se si decide di non accettare i termini della presente licenza, restituire il software unitamente a tutti i componenti di questo prodotto presso il punto di vendita; il rimborso o l'accredito sarà effettuato nel rispetto della prassi commerciale del rivenditore o dell'agente KONICA MINOLTA BUSINESS TECHNOLOGIES, INC. o dalla società affiliata (chiamati collettivamente "KONICA MINOLTA") dal quale si è ottenuto il prodotto. L'utente si assume la responsabilità per aver selezionato questo prodotto nel raggiungimento degli scopi prefissati. Inoltre, l'utente è ritenuto il solo responsabile dell'installazione, l'uso e i risultati ottenuti con questo prodotto.

ACCORDO DI LICENZA.
In vista del versamento della quota d'acquisto della licenza facente parte del prezzo d'acquisto originale, KONICA MINOLTA conferisce all'utente diritto non esclusivo all'uso del software, soggetto alle condizioni seguenti:

KONICA MINOLTA conferisce all'utente diritto non esclusivo all'uso del software, senza diritto alla distribuzione, al noleggio o alla concessione in sottolicenza o in locazione del software o della documentazione. È vietato alterare, modificare, adattare il software o la documentazione compreso, ma non a titolo esclusivo, tradurre, decompilare, disassemblare, creare derivati o decodificare il software.

Il prodotto software può essere duplicato o copiato secondo quanto indicato nel manuale, a scopo d'uso personale; tutte le copie rimovibili devono riportare la nota di copyright presente sul software originale. Non è tuttavia concesso duplicare il software a scopi di rivendita o distribuzione.

L'acquisto della presente licenza non trasferisce all'utente alcun diritto di proprietà o interesse sul software, tranne laddove diversamente specificato in questa licenza. I programmi software sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore.

Questo prodotto software e ogni sua porzione possono essere stati sviluppati da una parte terza indipendente, che ne detiene il diritto d'autore e altri diritti di proprietà. L'utente può essere ritenuto responsabile da questo fornitore per eventuali violazioni del diritto concesso.

RESCISSIONE.
La presente licenze ha validità sino alla sua rescissione. L'utente può decidere in qualunque momento di rescindere la licenza. La licenza e il diritto all'uso del software da parte dell'utente saranno automaticamente annullati qualora l'utente violi una delle disposizioni contenute in questo accordo di licenza. In caso di rescissione, l'utente dovrà impegnarsi a restituire tutte le copie del prodotto a KONICA MINOLTA, alternativamente, previa autorizzazione di KONICA MINOLTA, potrà fornire a KONICA MINOLTA un certificato che ne attesti la distruzione completa (copie incluse).

GARANZIA LIMITATA.
KONICA MINOLTA garantisce che, per un periodo di NOVANTA (90) GIORNI con decorso dalla data di versamento del prezzo d'acquisto, il supporto di registrazione del software sarà esente da difetti nei materiali e nella lavorazione, purché soggetto a condizioni d'uso o di servizio normali. Il software è concesso in licenza "nello stato in cui si trova", e KONICA MINOLTA non ne garantisce un funzionamento interrotto o esente da errori. L'utente si assume la responsabilità per aver selezionato questo prodotto nel raggiungimento degli scopi prefissati. Inoltre, l'utente è ritenuto il solo responsabile dell'installazione, l'uso e i risultati ottenuti con questo prodotto. Qualora il supporto dovesse manifestare un difetto entro il periodo di copertura in garanzia, l'utente potrà restituirlo a KONICA MINOLTA per la sostituzione. Se KONICA MINOLTA non fosse in grado di sostituire il supporto entro un periodo di tempo ragionevole, l'utente potrà chiedere in alternativa il rimborso della quota di licenza, previa restituzione del prodotto e di ogni sua copia. Quanto sopra esposto costituisce l'unico ricorso consentito all'utente per qualsiasi violazione della garanzia.

Tranne che nei casi summenzionati, KONICA MINOLTA DISCONOSCE QUALSIASI GARANZIA E DICHIARAZIONE ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESO LE DICHIARAZIONI SULLA QUALITÀ, LE PRESTAZIONI, LA COMMERCIABILITÀ E L'IDONEITÀ PER SCOPI PARTICOLARI DI QUESTO PROGRAMMA E DELLA DOCUMENTAZIONE. KONICA MINOLTA DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEGUENTI INSORGENTI DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ D'USO DEL PROGRAMMA O DELLA DOCUMENTAZIONE, anche qualora fosse stata avvisata della possibilità di tali danni. La responsabilità di KONICA MINOLTA non deve superare in alcun caso l'importo versato per l'acquisto della licenza.

LA GARANZIA E I DIRITTI AL RICORSO SOPRA ESPOSTI SONO ESCLUSIVI E SOSTITUISCONO QUALSIASI ALTRA DICHIARAZIONE, SCRITTA O VERBALE, ESPRESSA O IMPLICITA. Alcune giurisdizioni non ammettono l'esclusione o la limitazione delle garanzie implicite o la limitazione delle responsabilità per danni accidentali o conseguenti, nel qual caso le limitazioni o le esclusioni di cui sopra potrebbero non essere pertinenti al caso.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web5, load: 2.46