eula0410.txt Driver File Contents (i250xp170.exe)

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE PER UTENTI

ATTENZIONE: SI PREGA DI LEGGERE IL PRESENTE DOCUMENTO PRIMA DI INSTALLARE IL SOFTWARE. Il presente documento è un contratto tra Voi, l'utente finale del software (il "Software"), e CANON Inc., con sede legale presso 30-2 Shimomaruko 3-chome, Ohta-ku, Tokyo 146-8501, Giappone ("Canon") (e/o i suoi terzi fornitori), il(i) titolare(i) del Software. Installando il Software voi accettate di essere vincolati dalle condizioni del  presente Contratto. 

Se accettate di essere vincolati dalle condizioni del presente Contratto, per procedere all'installazione del Software fate clic su "SÌ" al termine del presente Contratto. Se fate clic su "NO", il Software non sarà installato e non avrete alcun diritto di utilizzarlo. In tal caso, potrete restituire il Software, unitamente all'hardware inutilizzato, nel suo imballaggio originale, presso il luogo di acquisto, dove riceverete un rimborso completo.

Vi impegnate a utilizzare il Software esclusivamente in conformità con le condizioni generali di seguito esposte.

Proprietà e Copyright: Tutti i diritti relativi al Software sono di proprietà esclusiva di Canon (o dei terzi suoi fornitori). Canon o i terzi suoi fornitori si impegnano a mantenere permanentemente in essere tutti i diritti relativi al diritto d'autore e agli altri diritti di proprietà intellettuale sul Software nonché tutte le copie dello stesso effettuate successivamente, indipendentemente dalla loro forma.

Licenza: La vostra licenza per l'uso del Software è su base non esclusiva e, salvo quanto espressamente previsto dal presente Contratto, non trasferibile. Vi è consentito di: (1) utilizzare una copia del Software (per "utilizzo" si intenderà la memorizzazione, il caricamento, l'installazione, l'esecuzione o la visualizzazione del software) per vostre finalità interni; (2) effettuare un numero ragionevole di copie di backup del Software a sostegno dell'uso consentito, purché tali copie riportino l'avviso di copyright di Canon così come riportato sulla copia originale del Software a voi fornito; (3) cedere il Software a un'altra persona, purché tale persona si sia impegnata ad accettare le condizioni del presente Contratto e purché voi cessiate qualsivoglia uso del Software, cediate a tale persona tutte le copie del Software che avete effettuato o distruggiate tutte le copie non cedute. Qualora qualsivoglia cessionario non accettasse tali condizioni, il presente Contratto sarà risolto automaticamente.

Non vi è consentito di: (1) noleggiare, affittare, concedere in sub-licenza, dare in prestito, copiare, modificare, adattare, integrare, tradurre, effettuare attività di reverse engineering, decompilare, disassemblare, o creare prodotti derivati basati in tutto o in parte sul Software o sulla relativa  documentazione né utilizzare il Software, salvo quanto esplicitamente consentito dal presente Contratto e comunque sempre nella misura e nelle ipotesi espressamente consentite dalla legge;  (2) riprodurre il Software o effettuare negoziazioni commerciali in relazione al Software o a qualsivoglia parte dello stesso, in qualsivoglia modo, salvo quanto espressamente consentito dal presente Contratto e comunque sempre nella misura e nelle ipotesi espressamente consentite dalla legge.

Durata e risoluzione: Il presente Contratto resterà in vigore fino a che non sarà (1) risolto da voi con la distruzione del Software e della sua documentazione unitamente a tutte le relative copie ovvero (2) risolto da Canon mediante avviso per iscritto a voi inviato qualora voi doveste risultare inadempienti a qualsivoglia delle presenti disposizioni. All'atto della risoluzione, indipendentemente dalle motivazioni, voi vi impegnate a distruggere immediatamente tutte le copie del Software e la relativa documentazione, compreso l'eventuale Software registrato sul disco rigido di qualsivoglia computer in vostro possesso, o sotto la vostra autorità o il vostro controllo.

GARANZIA LIMITATA. IL SOFTWARE È FORNITO "COSI' COM'E'", SENZA GARANZIE O CONDIZIONI DI QUALSIVOGLIA NATURA, ESPLICITE O IMPLICITE, COMPRESE, SENZA LIMITAZIONE, LE GARANZIE O LE CONDIZIONI IMPLICITE RELATIVE ALLA QUALITÀ E/O ALL'ADEGUATEZZA A DETERMINATI SCOPI. L'INTERO RISCHIO IN RELAZIONE ALLA QUALITÀ E ALLE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE È A VOSTRO CARICO. QUALORA IL SOFTWARE DOVESSE RIVELARSI DIFETTOSO, VOI, (E NON CANON O LE SOCIETA' COLLEGATE E CONTROLLATE DI CANON, OVVERO I RELATIVI DISTRIBUTORI E RIVENDITORI) ASSUMERETE IL COSTO TOTALE DI TUTTA L'ASSISTENZA, LE RIPARAZIONI O LE CORREZIONI NECESSARIE. ALCUNI STATI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE O CONDIZIONI IMPLICITE, PERTANTO L'ESCLUSIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE AL VOSTRO CASO. LA PRESENTE GARANZIA VI CONFERISCE DIRITTI LEGALI SPECIFICI E POTRESTE GODERE DI ALTRI DIRITTI CHE VARIANO A SECONDA DEI SINGOLI STATI.

Canon, le società collegate e controllate di Canon, e i relativi distributori e rivenditori non garantiscono che le funzioni contenute nel Software soddisferanno le vostre necessità o che il funzionamento del Software sarà privo di interruzioni o esente da errori. Tuttavia, Canon o la società affiliata di Canon garantisce che il supporto sul quale il Software è registrato è esente da difetti nelle materie prime e nella fattura purché impiegato in condizioni d'uso normali per un periodo di novanta (90) giorni a decorrere dalla data di ricevimento dello stesso, risultante da ricevuta o in altro modo.

RIMEDI A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE. La sostituzione del supporto che non dovesse soddisfare le condizioni di cui alla GARANZIA LIMITATA costituisce l'unico rimedio cui voi avrete titolo e l'unica responsabilità di Canon, delle società collegate e controllate di Canon e dei rispettivi distributori e rivenditori; tale supporto dovrà essere restituito, unitamente ad una copia della relativa ricevuta o altro documento, alla locale consociata di Canon esistente nel paese in cui voi avete ottenuto il Software. La GARANZIA LIMITATA non è applicabile qualora il difetto del supporto dovesse essere conseguenza di incidenti, abusi o errata applicazione del Software e non potrà essere estesa ad alcuna persona eccetto che all'utente originale del Software.

Le condizioni di cui al presente Contratto sostituiscono tutte le garanzie, condizioni, dichiarazioni (fatta eccezione per dichiarazioni rese fraudolentemente), gli impegni, le condizioni e gli obblighi previsti implicitamente per legge, consuetudine, pratiche commerciali, negoziazioni specifiche o altrimenti, e tutte queste ipotesi sono esplicitamente escluse nella misura massima consentita dalla legge.

Canon non sarà responsabile in nessun caso nei vostri confronti qualora si verificassero eventuali perdite di profitti (anche se note, prevedibili o altro), lesioni o danni indiretti o lesioni o danni incidentali o conseguenti. La responsabilità di Canon derivante dal, o riferita al presente Contratto, sia da un punto di vista contrattuale, che extracontrattuale (compresa, senza limitazioni, la colpa) o ad altro titolo, non potrà in nessun caso essere superiore ad un importo pari al prezzo da voi corrisposto per il prodotto Canon per il quale il Software è stato progettato.

Le disposizioni del presente Contratto non potranno comunque impedire l'applicazione di norme imperative di legge (comprese le norme imperative a tutela del consumatore).

NULLA DI QUANTO CONTENUTO NEL PRESENTE CONTRATTO POTRÀ AVERE EFFETTI SUI DIRITTI DEL CONSUMATORE PREVISTI DALLA LEGGE.

Disposizioni generali: Il presente Contratto costituisce l'intero accordo tra voi e Canon in relazione al Software e prevale su tutte le dichiarazioni, gli accordi o le intese precedenti, sia verbali sia scritte, in relazione al Software. Nessuna delle parti avrà diritto a qualsivoglia rimedio in relazione a qualsivoglia dichiarazione rilasciata ad essa e sulla quale tale parte abbia fatto affidamento al momento di stipulare il presente Contratto (sempre ché tale dichiarazione non sia stata rilasciata con intento fraudolento) e l'unico rimedio a disposizione di tale parte sarà costituito dalle misure in materia di inadempimento previste nel presente Contratto.

Qualora in qualsivoglia momento una delle disposizioni del presente Contratto dovesse essere ritenuta da un tribunale competente quale interamente o parzialmente illecita, non valida o non applicabile da qualsivoglia punto di vita ai sensi delle leggi vigenti in qualsivoglia ordinamento, tale evento non potrà avere effetti o invalidare la legittimità, validità o applicabilità di qualsivoglia altra disposizione del presente Contratto.

Il ritardato o il mancato esercizio da parte di Canon di qualsivoglia diritto, potestà o rimedio previsti dal presente Contratto non potrà in nessun caso essere considerato quale rinuncia a tale diritto, potere o rimedio.

Nessuna modifica del presente Contratto sarà valida se non effettuata in forma scritta e sottoscritta da un rappresentante autorizzato di Canon.

Terzi beneficiari: le disposizioni del presente Contratto, per quanto riguarda i terzi fornitori di Canon, sono applicabili direttamente da parte dei fornitori terzi di Canon.

Legge applicabile: Il presente Contratto sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi giapponesi. Tutte le eventuali controversie che dovessero insorgere tra le parti in relazione al presente Contratto dovranno essere risolte esclusivamente dalla District Court di Tokyo (Giappone). Canon comunque avrà il diritto esclusivo di rinunciare all'applicazione della presente disposizione e di applicare il presente Contratto conformemente alle leggi locali e/o all'ordinamento dell'utente.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 1.27