EULA_ITALIAN.txt Driver File Contents (R56542.EXE)

CONTRATTO DI LICENZA DEL SOFTWARE DELL 
Leggi le seguenti norme di relative alla Licenza di Utilizzo Software Dell e premi SI per accettattare e continuare, altrimenti premi NO per terminare l'installazione di System Profiler Questo documento costituisce un contratto con valore legale a tutti gli effetti tra l'utente e Dell Products, L.P ("Dell"). Questo contratto è applicabile a tutto il software distribuito con il computer Dell per cui non esiste un contratto di licenza separato tra l'utente e il produttore o proprietario del software (collettivamente identificati come il "Software"). L'apertura o la rottura del sigillo delle confezioni del software, l'installazione o lo scaricamento del Software o l'utilizzo del Software precaricato o incorporato sul computer, implica l'accettazione da parte dell'utente del presente contratto. Qualora l'utente non accetti i termini previsti, dovrà restituire prontamente tutti i prodotti Software, inclusi i supporti, la documentazione e gli imballaggi originali, ed eliminare qualsiasi Software precaricato o incorporato. 
L'utente può utilizzare una copia del Software su un solo computer alla volta. Se l'utente dispone di più licenze per il Software, potrà, in qualsiasi momento, utilizzare un numero massimo di copie pari al numero di licenze in possesso. Con il termine "utilizzo" si intende il caricamento del Software in memoria temporanea o la copia permanente su una periferica di archiviazione del computer. L'installazione su un server di rete a scopo esclusivo di distribuzione su altri computer non rientra nelle accezioni di detto "utilizzo" se, e solo nel caso che, si disponga di una licenza distinta per ogni computer a cui il software viene distribuito. L'utente deve assicurarsi che il numero di utenti che utilizzano il Software installato sul server di rete non superi quello delle licenze in possesso. Nel caso in cui il numero di utenti che utilizza il Software sul server di rete superi il numero di licenze, l'utente dovrà, prima di consentire l'accesso al Software agli utenti addizionali, acquistare un numero di licenze aggiuntive tale da pareggiare il numero di utenti. L'utente, se cliente commerciale o affiliato di Dell, concede a Dell o a un'agente appuntato da Dell, il diritto di condurre un controllo sull'utilizzo del Software durante il normale orario di lavoro. L'utente consente di cooperare con Dell durante tale controllo e di fornire ragionevole documentazione sull'utilizzo del Software. Il controllo sarà limitato alla sola verifica della conformità dei termini di questo contratto. 
Il Software è protetto dalle leggi degli Stati Uniti sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali sul copyright. L'utente ha il diritto di effettuare una sola copia del Software esclusivamente a scopo di backup o di archivio, oppure di trasferire il software su un solo disco rigido a condizione che conservi l'originale esclusivamente a scopo di backup o di archivio. L'utente non può concedere in locazione o in leasing il Software né alcuna copia della documentazione fornita con il Software; egli può tuttavia trasferire in via definitiva il Software e la relativa documentazione a condizione che non ne trattenga alcuna copia e che il destinatario accetti i termini del presente contratto. Qualsiasi trasferimento deve comprendere l'aggiornamento più recente e tutte le versioni precedenti. È espressamente vietato decodificare, decompilare o disassemblare il Software. Se la confezione fornita con il computer contiene CD, dischetti da 3,5 pollici e/o da 5,25 pollici, l'utente è autorizzato ad utilizzare solo i supporti di memorizzazione appropriati per il proprio computer. L'utente non può utilizzare i dischetti su un altro computer o in rete, né prestare, concedere in locazione o in leasing o altrimenti trasferire i dischetti ad altri utenti, se non nelle modalità espressamente consentite dal presente contratto. 
GARANZIA LIMITATA 
Dell garantisce che i supporti di memorizzazione del Software saranno privi di difetti di materiale e di fabbricazione, in condizioni di utilizzo normali, per novanta (90) giorni dalla data di consegna. La presente garanzia è limitata all'utente e non è trasferibile. Qualsiasi garanzia implicita ha una durata di novanta (90) giorni dalla data di fornitura del Software. Alcune giurisdizioni non ammettono limitazioni sulla durata delle garanzie implicite e, pertanto, la limitazione di cui sopra potrebbe non essere applicabile. L'intera ed esclusiva responsabilità di Dell e dei suoi fornitori, e l'unica tutela dell'utente, sarà (a) il rimborso del prezzo pagato per il Software o (b) la sostituzione dei supporti di memorizzazione che non soddisfino i termini della presente garanzia, dietro restituzione del prodotto difettoso a Dell e previo ottenimento del numero di autorizzazione. In tal caso, sarà cura dell'utente provvedere alle spese di spedizione e all'assicurazione del pacco per la restituzione. La presente garanzia limitata viene meno qualora il danno ai supporti sia riconducibile a incidenti, uso non idoneo o erronea applicazione, o ancora a manutenzione o modifiche eseguite da personale non autorizzato da Dell. I supporti di memorizzazione sostitutivi sono garantiti per il rimanente periodo della garanzia originale o per trenta (30) giorni, a seconda del termine più lungo. 
Dell NON garantisce che le funzioni del Software soddisfino le esigenze specifiche dell'utente o che il funzionamento del Software sia privo di interruzioni o errori. L'utente si assume la piena responsabilità in merito alla scelta del Software per gli scopi che intende raggiungere, nonché all'utilizzo e ai risultati ottenuti tramite il Software. 
DELL NON RICONOSCE ALCUNA ALTRA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, RELATIVAMENTE AL SOFTWARE E ALLA DOCUMENTAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO. La presente garanzia conferisce all'utente diritti legali specifici; l'utente può tuttavia godere di altri diritti che variano da giurisdizione a giurisdizione. 
IN NESSUN CASO DELL O I SUOI FORNITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI DI QUALSIASI TIPO, INCLUSI, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI O ALTRA PERDITA ECONOMICA, DERIVANTI DALL'UTILIZZO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE, ANCHE NELL'EVENTUALITÀ CHE DELL O I SUOI FORNITORI SIANO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. Alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni diretti o indiretti e, pertanto, la limitazione di cui sopra potrebbe non essere applicabile. 
DIRITTI LIMITATI DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI 
Il Software e la documentazione sono "commercial item" (articoli commerciali) come descritto in 48 C.F.R. 2.101, composti da "commercial computer software" (software per computer per uso commerciale) e "commercial computer software documentation" (documentazione del software per computer per uso commerciale) in base alla descrizione riportata in 48 C.F.R. 12.212. In conformità a 48 C.F.R. 12.212 e da 48 C.F.R. 227.7202-1 a 227.7202-4, tutti gli utenti finali del Governo degli Stati Uniti acquistano il Software e la documentazione unicamente con i diritti ivi descritti. Il contraente/produttore è Dell Products, L.P., One Dell Way, Round Rock, Texas 78682. 
GENERALE 
Il presente contratto di licenza rimane in vigore fino alla risoluzione. Il contratto si intenderà risolto sulla base delle condizioni sopra previste o qualora l'utente non rispetti i termini ivi specificati. In caso di risoluzione, l'utente si impegna fin d'ora a distruggere il Software e la relativa documentazione, nonché tutte le copie esistenti. Il presente contratto è disciplinato dalle leggi dello stato del Texas. Qualsiasi clausola del presente contratto è separabile. Nell'eventualità che una delle clausole venga dichiarata non applicabile, le clausole, i termini o le condizioni rimanenti di questo contratto rimarranno pienamente vincolanti. Questo contratto è vincolante per società subentranti e cessionari. Dell e l'utente concordano nel rinunciare, nella misura massima consentita dalla legge, a qualsiasi diritto ad azioni legali relativamente al Software o a questo contratto. Poiché questa rinuncia potrebbe non essere effettiva in alcune giurisdizioni, potrebbe non essere applicabile. L'utente dichiara di avere letto e compreso il contratto, di accettarne i termini vincolanti e di riconoscere che il presente documento costituisce l'intero e unico accordo tra l'utente e Dell relativamente al Software. 

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 0.85