License.txt Driver File Contents (R35214.EXE)

ACCORDO DI LICENZA

Con questo accordo, la Digianswer A/S concede il diritto non esclusivo e non subappaltabile di utilizzare il gruppo software Bluetooth Digianswer (da questo momento in poi definito come "il Software") in base alle seguenti condizioni. Leggere attentamente le condizioni di licenza prima di installare il Software. NEL CASO NON VENGANO ACCETTATE, NON SI È AUTORIZZATI AD INSTALLARE E AD UTILIZZARE IL SOFTWARE; SI HA, INVECE, L'OBBLIGO DI RESTITUIRLO ALLA DIGIANSWER A/S, SKALHUSE 5, 9240 NIBE, DANIMARCA, PER IL TOTALE RIMBORSO. QUALORA SI DECIDA DI INSTALLARE IL SOFTWARE, CIÒ COSTITUISCE IMPLICITA ACCETTAZIONE DELLE SEGUENTI CONDIZIONI.

1. INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE.

1.1 Il Software potrà essere installato su un solo apparecchio, su cui è installato l'hardware in dotazione con il Software (da questo momento in poi definito come "l'Hardware").
1.2 Se l'Hardware non sarà più utilizzato sull'apparecchio su cui è installato il Software, è necessario che quest'ultimo venga disinstallato.


2. UTILIZZO DEL SOFTWARE.

2.1 Il Software potrà essere utilizzato in associazione con l'Hardware. Utilizzi diversi costituiranno una violazione del presente accordo e dei diritti di proprietà intellettuale della Digianswer A/S e saranno soggetti ad azioni legali.
2.2 Non si è autorizzati a ricompilare, disassemblare o scomporre il Software, né di tentare in alcun modo di scoprire il codice sorgente, le idee sottintese, gli algoritmi, i formati file o le interfacce di programmazione, salvo quando espressamente autorizzato dalla legge.


3. COPYRIGHT DEL SOFTWARE.

3.1 La Digianswer A/S conserva i diritti di proprietà, sia materiale che intellettuale del Software, inclusi, ma non limitati ai brevetti, copyright, diritti di progetto, diritti ai brevetti per i semiconduttori, diritti a fotografare, alla documentazione e all'abilità tecnica. I diritti della Digianswer A/S sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright e da altre leggi e trattati internazionali applicabili sulla proprietà intellettuale. 
3.2 Il Software non dovrà essere alterato, modificato, adattato in alcun modo, copiato, prestato, noleggiato, subappaltato o trasferito in alcun modo, salvo quando espressamente concesso dalla legge. Si è tuttavia autorizzati a copiare il Software, sempre che questa copia sia necessaria ad installare il Software su un apparecchio, in accordo a quanto espresso nella clausola 1, sopra menzionata.


4. GARANZIA E ASSISTENZA

4.1 Il Software è fornito "così com'è" senza assistenza di alcun tipo. La Digianswer A/S non garantisce, né assicura, espressamente o implicitamente, legalmente o in altro modo, la qualità, le prestazioni, la commerciabilità o idoneità per un particolare scopo del Software, della documentazione per l'utente o dei servizi associati.


5. LIMITI DI RESPONSABILITÀ

5.1 Il Software non è completamente privo di errori. Gli utenti dovranno verificare il proprio lavoro e creare copie di backup; la Digianswer A/S non è responsabile del mancato adempimento di tali incombenze. LA DIGIANSWER A/S NON SARÀ MAI, IN ALCUN CASO, RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI CHE ESULANO DA QUESTE CONDIZIONI O DALL'USO CONSUETO DEL SOFTWARE, INCLUSI, SENZA ALCUN LIMITE, I DANNI O I COSTI RELATIVI ALLA PERDITA DI PROFITTI, DI AFFARI, DI CREDITO, DI DATI O DI PROGRAMMI PER COMPUTER, ANCHE SE AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN QUALUNQUE CASO, LA RESPONSABILITÀ DELLA DIGIANSWER A/S NON SUPERERÀ MAI L'AMMONTARE PAGATO DALL'UTENTE PER LA LICENZA DEL SOFTWARE.

6. DISPUTE

6.1 Questo accordo è governato e stilato in base alle leggi vigenti in Danimarca, senza riferimento alle varie disposizioni. Qualsiasi disputa (relativa a qualsiasi argomento) originata dalle condizioni espresse nel presente documento verrà definita in base alle norme di arbitraggio della Camera di Commercio Internazionale e stabilita a Copenaghen da tre arbitri nominati in base alle suddette norme. Tuttavia nessuna parte di questo accordo sarà posta in giudicato per limitare i diritti delle parti a cercare lo sgravio delle ingiunzioni provvisorie o per applicare un lodo arbitrale in qualsiasi tribunale.

7. IN GENERALE

7.1 Questo documento rappresenta l'intero accordo riguardante il Software. Nessuna rinuncia o modifica al presente accordo sarà ritenuta valida, salvo esistenza di espressa dichiarazione nel presente documento, o di altro accordo stilato e firmato dalle parti.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web3, load: 2.84