Italian.txt Driver File Contents (R49589.EXE)

[Messages]

#	Version 2.02 - Second Gold Release of Modem Helper SG
#	Date	02/15/02
#

# Numbers between 0 and 20 are reserved for internal use in the program Modem Helper

#

# Numbers between 21 and 49 are reserved for errors in the program Modem Helper

#

# All the others numbers can be used for messages in Template files

#

# The following result codes should never be used to prevent confusion with older Error Codes from V1.x unless

# the codes ultimately mean the same thing and the template could be the same as the old HTML.

#
# RC1 = Diag dll hardware sconosciuta
# RC3 = Errore di sequenza
# RC5 = Errore applicazione Modem Helper - software danneggiato in Modem Helper. Reinstallare Modem Helper 
# RC8 = Errore applicazione Modem Helper - software danneggiato in Modem Helper. Reinstallare Modem Helper 
# RC10 = Errore file di prova hardware - Modem Helper non può accedere al file di prova DLL. Reinstallare Modem Helper
# RC83 = Condizione di loop HDTEST.HTM in V1 - Programma ritirato in modo permanente. 


#

#				Internal Error Messages

#

Msg21 = Modem Helper già in esecuzione. Chiudere l'ultima sessione e riavviare Modem Helper
Msg22 = Memoria non sufficiente
Msg23 = File Automat mancante. L'applicazione viene chiusa.
Msg24 = Errore di sintassi nel file Automat Mhstate.inf
Msg25 = Non trovata dll di diagnostica
Msg26 = Non trovata funzione diagnostica


#

#				Title for all Modem Helper HTML pages

#

Msg50 = Dell Modem Helper
Msg51 = Modem Helper di Dell
MSG52 = charset=iso-8859-1


#

#				MDM_Util.tpl

#

Msg62 = Modem Helper! 
Msg63 = <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">Modem Helper</a> eseguirà la diagnosi del <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">modem</a> Dell. &nbsp; Modem Helper controllerà lo stato fisico dell'<a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">hardware del modem</a> e l'interazione tra il <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">sistema operativo Windows</a> e il modem Dell.<br><b><p align=center>Modem Helper esegue la diagnosi dei problemi solo con modem Dell interni preinstallati.&nbsp; Se si usa un computer portatile con una scheda modem Cardbus o PCMCIA oppure qualsiasi tipo di modem esterno collegato al computer desktop o portatile, chiudere Modem Helper, estrarre il modem e riavviare il computer.</b> 
Msg64 = Nota: Modem Helper controlla il driver e l'hardware del modem all'interno del sistema operativo, per cui si suggerisce vivamente di chiudere tutte le altre applicazioni software in esecuzione prima di continuare con Modem Helper.
Msg53 = Continua con Modem Helper...


#		

#				MHdef.tpl

#

Msg54 = <b>Cos'è un modem?</b><font color="#000080">Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite delle linee telefoniche standard.&nbsp;&nbsp;</font></font></p><p align="left"><font face="Arial">
Msg55 = <b>Cos'è un'applicazione diagnostica?</b><font color="#000080">Un'applicazione diagnostica è costituita da una serie di prove che aiutano a determinare se una periferica funziona correttamente.&nbsp; La diagnostica è in grado di individuare la causa degli eventuali problemi della periferica.</font></font></p><p align="left"><font face="Arial">
Msg56 = <b>Cos'è l'hardware?</b><font color="#000080">L'hardware è un oggetto fisico &quot;concreto&quot;.&nbsp; Sono elementi hardware stampanti, tastiere, mouse e (ovviamente) i modem.</font></font></p><p align="left"><font face="Arial">
Msg57 = <b>Cos'è un sistema operativo?</b> <font color="#000080">Un sistema operativo è il software che controlla un computer.&nbsp; Esempi ne sono Windows 98, Windows NT, Windows 2000 e Linux.</font></font></p>
Msg58 = <b>Cos'è un'applicazione software?</b><font color="#000080">Di solito il termine software è associato a programmi in esecuzione nell'ambito di un sistema operativo e che svolgono delle funzioni specifiche.&nbsp; Esempi di applicazioni software sono i programmi di elaborazione testi, i giochi per computer e le applicazioni fax.</font></font></p><p align="left"><font face="Arial">
Msg59 = <b>Cos'è un driver? </b><font color="#000080">Un driver è un tipo di software che consente ad altri programmi software di utilizzare uno specifico componente hardware.&nbsp; Ad esempio, il programma software di un fax che deve inviare un fax, invia i comandi al driver del modem che assume il controllo del modem e gli consente di eseguire l'attività richiesta.


#

#				Prog1.tpl

#

Msg60 = Modem Helper sta cercando il modem Dell.&nbsp; Se ne rileva uno, lo sottoporrà a prova.<br>Questa operazione può richiedere alcuni minuti.
Msg61 =Attendere...


#

#				Prog2.tpl

#

Msg65 = Modem Helper sta tentando di eseguire una prova sulla porta COM del modem.<br>Questa operazione può richiedere alcuni minuti.


#			

#

#				Advanced.tpl

#

Msg70 = Il modem Dell ha superato tutte le prove.
Msg71 = Se si sperimentano ulteriori difficoltà di connessione del <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);"> modem</a>, la causa probabile è la cattiva <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);"> condizione della linea</a> telefonica o del <b><a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">P</a></b><a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">rovider del <b>S</b>ervizio <b>I</b>nternet </a> (noto anche come ISP). Rivolgersi alla compagnia telefonica locale o all'ISP per ulteriori informazioni sui provvedimenti da assumere.


#				Reinstl1.tpl

#

Msg80 = Modem Helper deve reinstallare il modem Dell
Msg81 = Modem Helper ha riscontrato dei problemi con il software del modem Dell.&nbsp; Si desidera che Modem Helper risolva il problema?
Msg84 = <b>Nota: </b>Dell suggerisce di scegliere <b>Sì</b> per risolvere i problemi d'installazione del modem.


#				Reinstl2.tpl

#

Msg85 = Modem Helper deve reinstallare il modem Dell
Msg86 = Modem Helper ha riscontrato dei problemi con il software del modem Dell.&nbsp; Si desidera che Modem Helper risolva il problema?
Msg89 = <b>Nota: </b>controllare che l'unità CD-Rom sia inserita nel vano del computer portatile.&nbsp; Controllare anche di avere nell'unità CD-Rom il CD etichettato <b>Drivers and Utilities, l'E-CD o il CD Resource</b> fornito con il computer e accessibile tramite l'icona Risorse del computer.<br><br>Se l'unità CD-Rom non è installata, oppure se è impossibile accedere al contenuto del disco tramite l'icona Risorse del computer, selezionare NO.&nbsp; In questo modo si chiude Modem Helper e diventa possibile spegnere il PC e collegare l'unità.&nbsp; Quando l'unità funziona, rieseguire Modem Helper.
Msg899 = <b>Nota: </b>il CD contiene un programma di esecuzione automatica che si carica quando s'inserisce il CD nell'unità.&nbsp; Attendere la visualizzazione della nuova schermata del CD e poi chiuderla prima che Modem Helper installi il software del modem.


#				cdnotrdy.tpl

#

Msg810	= Unità CD Rom non trovata
Msg811	= Connettere l'unità CD Rom al sistema e verificare che sia accessibile tramite l'icona Risorse del computer.&nbsp; Quando l'unità funziona, fare clic sul pulsante 'Riprova'.
Msg812	= Se l'unità CD-Rom ancora non è accessibile, fare clic su 'Chiudi Modem Helper' e riavviare il computer.&nbsp; Quando il PC ritorna a Windows, verificare che il CD sia accessibile tramite l'icona Risorse del computer e rieseguire Modem Helper per risolvere il problema d'installazione del modem.
Msg814	= Riprova




#				Prog10.tpl

#

Msg90 = Installazione modem
Msg91 = Modem Helper sta reinstallando il software del modem nel sistema operativo Windows.<br> Il processo può richiedere alcuni minuti.
Msg92 = Attendere Il computer non è bloccato.


#		

#				Advdef.tpl

#

Msg99 = Premere qui per tornare indietro
Msg100 = Cos'è un modem?
Msg101 = Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.
Msg102 = Quali sono le cause che determinano una cattiva condizione della linea telefonica? 
Msg103 = I modem non funzionano bene sulle linee telefoniche &quot;disturbate&quot; o con larghezza di banda insufficiente.&nbsp; I disturbi insorgono quando le linee telefoniche sono collocate in prossimità di cavi di alimentazione, cavi audio o alcuni tipi di apparecchiature elettriche.&nbsp; La larghezza di banda insufficiente dipende, di solito, dal modo in cui la compagnia telefonica ha impostato la linea in uso oppure tutte le linee telefoniche di zona.
Msg104 = Cos'è un provider del servizio Internet?
Msg105 = I provider del servizio Internet, noti anche come <b>ISP</b>, sono società che offrono l'accesso a Internet.&nbsp; Esempi di ISP sono DellNet, America On Line (AOL) ed MSN.&nbsp;&nbsp;
Msg106 = Cos'è V.90 / V.92 (o 56K) e cosa significa?
Msg107 = V.90 / V.92 è una specifica sviluppata da svariate società di modem per velocizzare le comunicazioni tra i modem (fino a 56.000 bit di dati al secondo).&nbsp; In ogni caso la velocità reale raggiunta da un modem dipende in gran parte dalle condizioni della linea telefonica.&nbsp; Anche se il modem è in grado di raggiungere velocità fino a 56.000 bit al secondo, le normative FCC limitano le linee telefoniche standard USA a massimo 53.333 bit al secondo. Questa è la velocità che il modem può raggiungere se l'installazione è a pochi metri di distanza dall'ufficio centrale della compagnia telefonica.&nbsp; A maggiore distanza del modem dall'ufficio centrale corrisponde una minore velocità di comunicazione.&nbsp; Se la linea è disturbata la velocità diminuisce ulteriormente.
Msg108 = Perché non riesco a collegarmi all'ISP?
Msg109 = Mentre veniva messo a punto lo standard V.90 / V.92, nel mercato ne venivano immesse svariate versioni non perfezionate che molti ISP utilizzano ancora.&nbsp; Ciò è spesso causa di incompatibilità con i modem che sono al 100% compatibili con la versione finale dello standard V.90 / V.92, come il modem Dell.&nbsp; Se non si riesce a collegarsi a un ISP, la soluzione migliore è contattarlo per discutere le possibili soluzioni.&nbsp; Forse l'ISP ha dei numeri di telefono alternativi&nbsp; che offriranno prestazioni migliori.
Msg110 = Cos'è Internet?
Msg111 = Internet è una rete di milioni di computer, accessibili a un computer connesso a Internet.


#

#				Prog11.tpl

#

Msg112 = Una volta che Modem Helper ha terminato la creazione del dischetto, il sistema si riavvia automaticamente.
Msg113 = LASCIARE IL DISCHETTO NELL'UNITÀ FLOPPY MENTRE IL SISTEMA SI RIAVVIA.
Msg114 = Modem Helper utilizza il dischetto per controllare i modem prima di ritornare a Windows.
Msg115 = Se il sistema si blocca sulla schermata di chiusura, basta spegnere il PC premendo il pulsante di accensione. Attendere 10 secondi e poi riaccendere il PC.


#

#				Line00.tpl

#

Msg140 = Errore di connessione alla linea
Msg141 = Per un motivo imprecisato il modem non rileva un <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);"> segnale di linea libera</a>.&nbsp; Modem Helper richiede l'uso di un telefono standard per determinare la causa di questo problema.&nbsp;&nbsp; Per telefono standard s'intende un qualsiasi telefono usato presso la propria abitazione, incluso un apparecchio cordless. Se per raggiungere alcuni apparecchi è necessario comporre un <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);"> prefisso</a> (ad esempio 9 o 8), è probabile che si stia utilizzando un telefono non standard.
Msg142 = È disponibile un telefono standard?


#

#				L00def.tpl

#

Msg150 = Premere qui per tornare indietro
Msg151 = Cos'è un segnale di linea libera?
Msg152 = Il segnale di linea libera è quello udibile in un telefono appena prima di comporre un numero.
Msg153 = Cos'è un prefisso per la linea esterna?
Msg154 = Il prefisso telefonico per la linea esterna è un numero (di solito &quot;8&quot; o &quot;9&quot;) che viene composto per consentire a un telefono di eseguire delle chiamate &quot;all'esterno&quot; di un edificio o di un campus.&nbsp; I telefoni usati in ambienti di lavoro grandi richiedono, nella maggior parte dei casi, l'uso di prefissi per la linea esterna.


#				 Line01.tpl

#

Msg160 = Errore di rilevamento del segnale di linea libera
Msg161 = Modem Helper ha rilevato che il <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);"> modem</a> non riesce a individuare un <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">segnale di linea libera</a>.&nbsp; Ci sono molteplici motivi per cui un&nbsp; modem non rileva il <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">segnale di linea libera</a>.
Msg162 = Cause del &quot;mancato rilevamento del segnale di linea libera&quot;
Msg163 = Possibili soluzioni
Msg164 = Il cavo telefonico non è inserito correttamente nella presa 'jack' del modem o nella presa a parete.
Msg165 = Scollegare il cavo telefonico e poi ricollegarne entrambe le terminazioni.
Msg166 = Il cavo telefonico che collega il model alla presa 'jack' a parete è danneggiato.
Msg167 = Sostituire il cavo telefonico in uso con uno sicuramente funzionante.
Msg168 = Un altro telefono sta utilizzando la stessa linea telefonica cui è connesso il modem.
Msg169 = Agganciare il telefono che sta impegnando la linea.
Msg170 = Il guasto di telefoni, fax, segreterie telefoniche, <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">splitter</a> e <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);"> accoppiatori</a> non può determinare errori di mancato rilevamento del segnale di linea libera.
Msg171 = Staccare tutte le periferiche connesse alla stessa linea telefonica del modem e che si trovano in qualsiasi altro locale dell'abitazione o dell'ufficio.&nbsp; Se dopo avere scollegato le altre periferiche il modem rileva il segnale di linea libera, significa che uno degli apparecchi scollegati è difettoso.
Msg172 = Per il modem si utilizza un cavo telefonico molto lungo.
Msg173 = Utilizzare un cavo telefonico più corto, preferibilmente quello da 183 cm fornito assieme al computer.
Msg174 = La presa 'jack' telefonica a parete in cui è inserito il modem è difettosa.
Msg175 = Fare un tentativo con un'altra presa 'jack' telefonica a parete sicuramente funzionante, ad esempio quella cui è connesso il telefono principale.
Msg176 = Il modem non è collegato <b>direttamente</b> a una presa 'jack' telefonica a parete.
Msg177 = Connettere il cavo telefonico direttamente dalla presa 'jack' a parete al modem (computer). &nbsp;Non eseguire la connessione tramite un fax, una segreteria telefonica, uno <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">splitter</a>, un <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">accoppiatore</a> o un altro computer.
Msg178 = Il modem è collegato a una <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">linea telefonica digitale.</a>
Msg179 = I modem analogici, come quello installato nel computer, non sono compatibili con i sistemi telefonici digitali che si trovano negli edifici universitari e delle grandi aziende.&nbsp; Il modem analogico è in grado di rilevare le linee digitali e rifiuta di sganciarsi se ne individua una.&nbsp; Cercare una linea dedicata a un apparecchio fax e provare a collegarvi il modem. 
Msg180 = Si desidera che Modem Helper riprovi a rilevare il segnale di linea libera?<br><i>(Se quando si ritorna a questa pagina si fa clic su 'Visualizza impostazioni nazionali' i pulsanti visualizzati a piè di pagina impiegheranno qualche secondo a ridiventare attivi.)</i>


#

#				L01def.tpl

#

Msg181 = Premere qui per tornare indietro
Msg182 = Cos'è un modem?
Msg183 = Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.
Msg184 = Cos'è un segnale di linea libera?
Msg185 = Il segnale di linea è quello che si ascolta in un telefono appena prima di comporre i numeri.
Msg186 = Cosa significano i termini 'sganciato' e 'agganciato'?
Msg187 = Un telefono è 'sganciato' quando è <u><i>sollevato</i></u> dalla sua base (o dall'apparecchio) e viene utilizzato.&nbsp; Un telefono è 'agganciato' quando è <i><u>riposto</u></i> sulla base (o sull'apparecchio).
Msg188 = Cos'è un accoppiatore telefonico?
Msg189 = Un accoppiatore telefonico è un dispositivo utilizzato per unire due cavi telefonici e formare così un cavo telefonico più lungo.
Msg190 = Cos'è uno splitter telefonico?
Msg191 = Uno splitter telefonico è un adattatore che s'inserisce in una singola presa 'jack' telefonica standard e termina, all'altro capo, con due o più prese 'jack' telefoniche.
Msg192 = Cos'è un sistema telefonico digitale?
Msg193 = I sistemi telefonici digitali sono speciali sistemi telefonici usati di solito negli uffici per creare una vasta rete telefonica privata all'interno dell'azienda.&nbsp; Per la maggior parte le reti telefoniche sono di tipo digitale.&nbsp; Il più alto livello di corrente elettrica presente su questi tipi di impianti telefonici può danneggiare un modem analogico normale; ecco perché Dell integra in tutti i suoi modem analogici una funzione di protezione automatica, chiamata Digital Line Guard,&nbsp; grazie alla quale il modem rifiuta di sganciarsi se rileva livelli di corrente più alti presso la presa telefonica.


#				Prog8.tpl

#

Msg200 = Prova del segnale di linea libera
Msg201 = Modem Helper sta controllando se il modem rileva il segnale di linea libera.
Msg202 = Attendere...


#

#				Line02.tpl/Line02b.tpl

#

Msg210	= Prova del cavo telefonico
Msg211	= Staccare la terminazione del cavo telefonico inserita nel <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">modem</a> e inserirla nel telefono.
Msg212	= <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);"> Sganciare</a> il telefono e controllare se è udibile il <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">segnale di linea libera</a>.
Msg213	= È udibile il segnale di linea libera?


#

#				L02def.tpl/L02bdef.tpl

#

Msg220	= Premere qui per tornare indietro
Msg221	= Cosa significano i termini "sganciato" e "agganciato"?
Msg222	= Un telefono è 'sganciato' quando è <i><u>sollevato</u></i> dalla sua base (o dall'apparecchio) e viene utilizzato.&nbsp; Un telefono è 'agganciato' quando è <i><u>riposto</u></i> sulla base (o sull'apparecchio).
Msg223	= Cos'è il segnale di linea libera?
Msg224	= Il segnale di linea libera è quello udibile in un telefono appena prima di comporre i numeri.
Msg225	= Cos'è un modem?
Msg226	= Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.


#

#				Line03.tpl/Line03b.tpl

#

Msg230	= Nuovo tentativo segnale di linea libera del modem
Msg231	= Ora estrarre il cavo telefonico dal telefono e inserirlo nel <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">modem</a>.&nbsp;
Msg232	= Fare clic sul pulsante AVANTI e <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">Modem Helper </a> controlla se il modem è in grado di rilevare il <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);"> segnale di linea libera</a>.
Msg233	= Avanti... 


#		

#				L03def.tpl/L03adef.tpl

#

Msg240	= Premere qui per tornare indietro
Msg241	= Cos'è Modem Helper?
Msg242	= Modem Helper</span></b><span style="color:navy"> è un'applicazione diagnostica che esegue la diagnosi e, se possibile, risolve i problemi relativi al modem Dell. 
Msg243	= Cos'è un modem?
Msg244	= Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.
Msg245	= Cos'è il segnale di linea libera?
Msg246	= Il segnale di linea libera è quello udibile in un telefono appena prima di comporre i numeri.


#

#				Line04.tpl

#

Msg250	= Errore di rilevamento del segnale di linea libera
Msg251	= Le cause per cui un&nbsp; telefono non produce un<a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">segnale di libera</a> sono molteplici.
Msg252	= Cause del &quot;mancato rilevamento del segnale di linea libera&quot;
Msg253	= Possibili soluzioni
Msg254	= Il cavo telefonico non è inserito correttamente nel telefono o nella presa 'jack' telefonica a parete.
Msg255	= Scollegare il cavo telefonico e poi ricollegarlo.
Msg256	= Il cavo telefonico in uso è danneggiato.
Msg257	= Sostituire il cavo telefonico in uso con uno sicuramente funzionante.
Msg258	= Un altro telefono sta impegnando la stessa linea telefonica.
Msg259	= Agganciare il telefono che sta impegnando la linea.
Msg260	= Il guasto di telefoni, fax, segreterie telefoniche, <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">splitter</a> e <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);"> accoppiatori</a> non può determinare errori di mancato rilevamento del segnale di linea libera.
Msg261	= Scollegare tutti gli altri apparecchi che sono inseriti sulla stessa linea telefonica.&nbsp; Se dopo avere staccato tutti gli altri apparecchi è udibile il segnale di linea libera, significa che uno degli apparecchi scollegati è guasto.
Msg262	= La presa telefonica 'jack' a parete è difettosa.
Msg263	= Fare un tentativo con un'altra presa telefonica 'jack' a parete sicuramente funzionante, ad esempio quella cui è connesso il telefono principale.
Msg264	= Il modem è collegato a una <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">linea telefonica digitale.</a>
Msg265  = I modem analogici, come quello installato nel computer, non sono compatibili con i sistemi telefonici digitali che si trovano negli edifici universitari e delle grandi aziende.&nbsp; Il modem analogico è in grado di rilevare le linee digitali e rifiuta di sganciarsi se ne individua una.&nbsp; Cercare una linea dedicata a un apparecchio fax e provare a collegarvi il modem.
Msg266  = Ora il telefono produce il segnale di linea libera?


#		

#				L04def.tpl

#

Msg270	= Premere qui per tornare indietro
Msg271	= Cos'è un modem?
Msg272	= Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.
Msg273	= Cos'è il segnale di linea libera?
Msg274	= Il segnale di linea libera è quello udibile in un telefono appena prima di comporre i numeri.
Msg275	= Cosa significano i termini 'sganciato' e 'agganciato'?
Msg276	= Un telefono è 'sganciato' quando è <u><i>sollevato</i></u> dalla sua base (o dall'apparecchio) e viene utilizzato.&nbsp; Un telefono è 'agganciato' quando è <i><u>riposto</u></i> sulla base (o sull'apparecchio).
Msg277	= Cos'è un accoppiatore telefonico?
Msg278	= Un accoppiatore telefonico è un dispositivo utilizzato per unire due cavi telefonici e formare così un cavo telefonico più lungo.
Msg279	= Cos'è uno splitter telefonico?
Msg280	= Uno splitter telefonico è un adattatore che s'inserisce in una singola presa 'jack' telefonica standard e termina, all'altro capo, con due o più prese 'jack' telefoniche.
Msg281 = Cos'è un sistema telefonico digitale?
Msg282 = &nbsp;I sistemi telefonici digitali sono speciali sistemi telefonici usati di solito negli uffici per creare una vasta rete telefonica privata all'interno dell'azienda.&nbsp; Per la maggior parte le reti telefoniche sono di tipo digitale.&nbsp; Il maggiore livello di corrente elettrica presente su questi tipi di impianti telefonici può danneggiare un modem analogico normale; ecco perché Dell integra in tutti i suoi modem analogici una funzione di protezione automatica, chiamata Digital Line Guard,&nbsp; grazie alla quale il modem rifiuta di sganciarsi se rileva livelli di corrente più alti presso la presa 'jack' del telefono.








#

#				Hdtest.tpl

#

Msg290	= Modem Helper deve creare un dischetto per controllare l'hardware del modem
Msg291	= Etichettare un disco floppy vuoto con &quot;<b>Modem Test</b>&quot;.
Msg292	= Inserire nell'unità disco floppy il dischetto &quot;<b>Modem Test</b>&quot; e fare clic su CONTINUARE....
Msg293	= ATTENZIONE
Msg294	= Verificare che il dischetto usato non contenga informazioni importanti.
Msg295	= Il contenuto del dischetto sarà completamente cancellato.
Msg297	= CONTINUARE...


#

#				Restart1.tpl

#

Msg300	= Inserire il dischetto &quotModem Test&quot nell'unità &quotA&quot. &nbsp;Prima di fare clic su Avanti inserire il dischetto nell'unità.
Msg301	= Avanti&gt;
#

#				Prog12.tpl

#

Msg310 = Lettura dei risultati del test hardware e prova del modem
Msg311 = Modem Helper legge i risultati della prova dell'hardware dal disco floppy e poi controlla se è presente il segnale di linea libera.
Msg312 = Attendere...




#

#				Line05.tpl

#

Msg320 = Segnale di linea libera assente sulla presa 'jack' a parete
Msg321 = Il segnale di linea libera è assente dalla presa telefonica a parete.&nbsp; È possibile che la presa telefonica a parete o le linee telefoniche della compagnia locale siano difettose.&nbsp; Rivolgersi alla compagnia telefonica per richiedere l'esecuzione delle riparazioni del caso.


#

#				Restart2.tpl

#

Msg330 = Il software del modem è stato cancellato.&nbsp;<br> Per reinstallarlo fare clic su 'AVANTI'.
Msg331 = Avanti


#				General purpose strings

#

# Text for buttons : need spaces for "Yes" and "No"

Msg500 = &nbsp;&nbsp;&nbsp;Sì&nbsp;&nbsp;&nbsp;
Msg501 = &nbsp;&nbsp;&nbsp;No&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;
Msg502 = Chiudi Modem Helper
Msg503 = Visualizza file di registro
Msg504 = Visualizza impostazioni nazionali


#				RC06

# 

Msg600 = Errore libreria Com di Windows
Msg601 = Modem Helper non riesce a inizializzare la libreria Com di Windows.&nbsp; Non si tratta di un problema del modem.&nbsp; È necessario rieseguire Modem Helper dopo avere riavviato il computer.
Msg602 = Chiudere tutte le applicazioni e riavviare il computer.
Msg603 = Se il problema persiste, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 6 - Errore libreria COM di Windows


#				RC02

# 

Msg700 = Errore versione di Internet Explorer
Msg701 = Modem Helper ha rilevato che la versione di Internet Explorer non è 4.0 o successive.&nbsp; Si suggerisce di visitare il sito Web di Microsoft per acquisire un aggiornamento.
Msg704 = Se il problema persiste, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 2 - IE non 4.0 o successivi
#				RC99

# 

Msg800 = Sistema operativo non supportato
Msg801 = Modem Helper non supporta il sistema operativo Windows installato.
Msg804 = Se il problema persiste, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 99 - OS non supportato da Modem Helper


#				RC09.tpl

#

Msg900 = Errore file di configurazione di Modem Helper
Msg901 = Modem Helper non riesce a leggere il file di configurazione.&nbsp; Non si tratta di un problema del modem.&nbsp; Chiudere Modem Helper e poi utilizzare l'icona <b>Installazione applicazioni</b> nel <b><a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">Pannello di controllo</a></b> per disinstallare Modem Helper.&nbsp; Procedere reinstallando l'applicazione.
Msg902 = Se il computer è di tipo desktop, Modem Helper può essere reinstallato a partire dal <i>CD Modem Drivers and Utilities</i>.&nbsp; Sull'etichetta di questo CD è riportato di solito il seguente testo: <i>Modem Helper by Dell</i>.
Msg903 = Se il computer è un portatile, Modem Helper si trova nel <i>CD Drivers and Utilities</i>, <i>CD Resource</i> o nell'<i>E-CD</i> fornito con il PC portatile.
Msg904 = Se il problema persiste, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 9 - Errore file di configurazione di Modem Helper


#				RC09def.tpl

#

Msg910 = Premere qui per tornare indietro
Msg911 = Cos'è un modem?
Msg912 = Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.
Msg913 = Cos'è un'applicazione diagnostica? 
Msg914 = Un'applicazione diagnostica è costituita da una serie di test che aiutano a determinare se una periferica funziona correttamente. In caso di problemi con una periferica, l'applicazione diagnostica è, di solito, in grado di individuare la causa.
Msg915 = Cos'è il Pannello di controllo? 
Msg916 = Il <b>Pannello di controllo</b> è un gruppo di icone del sistema operativo Windows che consente agli utenti di controllare le periferiche hardware e alcune applicazioni software.&nbsp; Il <b>Panello di controllo</b> è accessibile facendo clic sul pulsante <b>Avvio</b>, su <b>Impostazioni</b> e poi su <b>Pannello di controllo</b>


#	

#				RC04.tpl

#

Msg4000 = Errore file di registro
Msg4001 = Modem Helper non riesce ad accedere al file di registro di Modem Helper.&nbsp; Questo problema non è correlato al modem.
Msg4002 = Chiudere tutte le applicazioni e riavviare Modem Helper.
Msg4004 = Se il problema persiste, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 4 - File di registro di Modem Helper danneggiato</font>.




#

#				RC50.tpl

#

Msg510 = L'utente non ha i privilegi di amministratore
Msg511 = Modem Helper ha rilevato che l'utente non ha diritti di amministratore su questo computer.
Msg512 = Ciò significa che Modem Helper non può eseguire alcuna (eventuale) modifica. Chiudere Modem Helper, chiudere la sessione Windows, riaprirla come amministratore o come utente con diritti di amministratore e tentare di rieseguire Modem Helper.&nbsp;
Msg513 = Se il problema persiste, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 50 - L'utente non è un amministratore</font>.




#

#				RC52.tpl

#

Msg5200 = Rilevato modem non supportato
Msg5201 = Modem Helper ha rilevato sul computer Dell un modem interno non Dell non supportato.&nbsp;Rimuovere qualsiasi modem non fornito con il computer Dell (fare riferimento alle istruzioni del fabbricante) e disinstallare completamente il software e il driver del modem non Dell.&nbsp; Se il modem è in uno slot PCMCIA o Cardbus, BLOCCARLO utilizzando l'applet del system tray, vicino all'orologio.&nbsp; Dopo avere bloccato, se necessario, la periferica e dopo avere disinstallato il software del modem non supportato, riavviare il computer e poi rieseguire Modem Helper.
Msg5202 = Se si desidera conservare nel computer il modem alternativo, Modem Helper non potrà continuare.&nbsp; Se il modem alternativo è quello che causa problemi, contattare il fabbricante del modem per richiederne l'assistenza.&nbsp; Se il modem alternativo è stato acquistato da Dell con il computer Dell, si può chiedere l'assistenza di un tecnico Dell, ma Modem Helper non è in grado di risolvere i problemi correlati alla periferica.
Msg5204 = Questa applicazione è stata sviluppata per risolvere i problemi relativi ai modem Dell <b>interni e preinstallati</b>.
Msg5205 = Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il </font><font face="Arial" color="#FF0000"><br>codice risultato: 52 - Rilevato modem non supportato


#

#				RC53.tpl

#

Msg5300 = Installazione driver non riuscita
Msg5301 = Si è verificato un problema durante l'installazione del software del modem.&nbsp; Non si tratta di un problema correlato all'hardware del modem.
Msg5302 = Il software del modem Dell è stato cancellato e reinstallato, ma Modem Helper non è in grado di verificare l'esito dell'installazione.
Msg5303 = Per avere assistenza nella risoluzione di questo problema, consultare un tecnico Dell.
Msg5304 = Rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 53 - Installazione driver non riuscita

#

#				RC54.tpl

#

Msg5400 = Al computer sono collegati diversi modem
Msg5401 = Modem Helper ha rilevato nel computer Dell uno o più modem non supportati che non sono modem Dell interni.&nbsp;Eliminare eventuali modem non forniti con il computer Dell (fare riferimento alle istruzioni del fabbricante) e disinstallare completamente il software e il driver del modem supplementare.&nbsp; Dopo avere disinstallato il software del modem non supportato, riavviare il computer e rieseguire Modem Helper.
Msg5403 = Nota: nel computer può essere installato un solo modem.&nbsp; Questa applicazione è stata sviluppata per risolvere i problemi relativi ai modem Dell <b>interni, preinstallati</b>.
Msg5404 = Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 54 - Rilevata la presenza di più modem</font>

#

#				RC55.tpl

#

Msg5500 = Rilevato modem PCMCIA, Cardbus o altro modem esterno
Msg5501 = Modem Helper ha rilevato un modem PCMCIA, Cardbus o un altro modem esterno installato sul computer.&nbsp; Modem Helper supporta solo i modem Dell <i>interni</i>.&nbsp; Disinstallare il software e i driver per questo modem e poi riavviare il computer.&nbsp; Dopo essere ritornati a Windows, rieseguire Modem Helper.
Msg5504 = Se si è certi che sul sistema è installato un solo modem interno, oppure se si desidera avere assistenza per un modem di tipo PCMCIA o esterno acquistato da Dell con il computer Dell, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><br><font color="#FF0000">codice risultato: 55 - Rilevato modem PCMCIA, Cardbus o esterno</font>


#

#				RC56.tpl

#

Msg5600 = Rifiuto correzione automatica
Msg5601 = L'utente ha scelto di <u>non</u> consentire a Modem Helper di risolvere il problema relativo al <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">modem</a> Dell.&nbsp; Modem Helper è in grado di risolvere il problema corrente.&nbsp; Si suggerisce vivamente di riavviare Modem Helper e accettare il completamento della correzione.&nbsp; 
Msg5602 = Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 56 - Correzione automatica rifiutata</font>.


#

#				RC56def.tpl

#

Msg5610 = Premere qui per tornare indietro
Msg5611 = Cos'è un modem?
Msg5612 = Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.
Msg5613 = Cos'è un'applicazione diagnostica?
Msg5614 = Un'applicazione diagnostica è costituita da una serie di prove che aiutano a determinare se una periferica funziona correttamente.&nbsp; In caso di problemi con una periferica, l'applicazione diagnostica è, di solito, in grado di individuare la causa.


#

#				RC57.tpl

#

Msg5700 = Rilevamento di più modem dopo l'installazione
Msg5701 = Modem Helper ha rilevato sul computer Dell un modem interno non Dell non supportato.&nbsp;Rimuovere qualsiasi modem non fornito con il computer Dell (fare riferimento alle istruzioni del fabbricante) e disinstallare completamente il software e il driver del modem non Dell.&nbsp; Se il modem è in uno slot PCMCIA o Cardbus, BLOCCARLO utilizzando l'applet del system tray, vicino all'orologio.&nbsp; Dopo avere bloccato, se necessario, la periferica e dopo avere disinstallato il software del modem non supportato, riavviare il computer e poi rieseguire Modem Helper.
Msg5703 = Nota: nel computer può essere installato un solo modem.&nbsp; Questa applicazione è stata sviluppata per risolvere i problemi relativi ai modem Dell <b>interni, preinstallati</b>.
Msg5704 = Se si è certi che sul sistema è installato un solo modem interno, oppure se si desidera avere assistenza per un modem di tipo PCMCIA o esterno acquistato da Dell con il computer Dell, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><br><font color="#FF0000">codice risultato: 57 - Ulteriore modem rilevato dopo la reinstallazione di un modem interno Dell</font>
#

#				RC60.tpl

#



Msg6000 = Problemi relativi all'esecuzione della prova hardware del modem
Msg6001 = Modem Helper non riesce a caricare ed eseguire la prova hardware per il modem.&nbsp; Non si tratta di un problema del modem.&nbsp; Chiudere Modem Helper e poi utilizzare l'icona <b>Installazione applicazioni</b> nel <b><a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">Pannello di controllo</a></b> per disinstallare Modem Helper.&nbsp; Procedere reinstallando l'applicazione.
Msg6002 = Se il computer è di tipo desktop, Modem Helper può essere reinstallato a partire dal <i>CD Modem Drivers and Utilities</i>.&nbsp; Sull'etichetta di questo CD è riportato di solito il seguente testo: <i>Modem Helper by Dell</i>.
Msg6003 = Se il computer è un portatile, Modem Helper si trova nel <i>CD Drivers and Utilities</i>, <i>CD Resource</i> o nell'<i>E-CD</i> fornito con il PC portatile.
Msg6004 = Se il problema persiste, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 60 - Problemi di esecuzione prova hardware


#				RC60def.tpl

#

Msg6010 = Premere qui per tornare indietro
Msg6011 = Cos'è un modem?
Msg6012 = Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.
Msg6013 = Cos'è un'applicazione diagnostica? 
Msg6014 = Un'applicazione diagnostica è costituita da una serie di test che aiutano a determinare se una periferica funziona correttamente. In caso di problemi con una periferica, l'applicazione diagnostica è, di solito, in grado di individuare la causa.
Msg6015 = Cos'è il Pannello di controllo? 
Msg6016 = Il <b>Pannello di controllo</b> è un gruppo di icone del sistema operativo Windows che consente agli utenti di controllare le periferiche hardware e alcune applicazioni software.&nbsp; Il <b>Panello di controllo</b> è accessibile facendo clic sul pulsante <b>Avvio</b>, su <b>Impostazioni</b> e poi su <b>Pannello di controllo</b>


#

#				RC62.tpl

#

Msg6200 = Modem Helper non riesce a comunicare con il modem
Msg6201 = Si suggerisce di estrarre il modem dal computer e poi reinserirlo per verificare che, all'interno del computer, siano connessi tutti i cavi.&nbsp; &nbsp;Fare riferimento alla documentazione del sistema per istruzioni dettagliate su come aggiungere o rimuovere le periferiche del computer.<br><br><b><i>Se si tratta di un computer portatile, Modem Helper suggerisce di contattare l'assistenza tecnica Dell per informazioni su questa procedura.</i></b> 
Msg6202 = Procedere con cautela.
Msg6203 = 1. Prima di rimuovere il telaio di protezione, scollegare la spina del computer dalla presa di alimentazione. &nbsp; </b></font><p style="text-align:CENTER"><font face="Arial"><b>2. Prima di toccare i componenti all'interno della macchina, porre il palmo della mano su una parte metallica del telaio del computer per scaricare l'eventuale <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">elettricità statica</a> accumulata.
Msg6204 = Per informazioni sull'esecuzione di questa procedura, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell presso il recapito telefonico riportato nella documentazione del sistema e segnalare il
Msg6205 = codice risultato: 62 - Necessaria reinstallazione modem
Msg6206 = Spegnimento del computer


#

#				RC62def.tpl

#

Msg6210 = Premere qui per tornare indietro
Msg6211 = Cos'è l'elettricità statica?
Msg6212 = L'elettricità statica si produce quando un oggetto assorbe l'elettricità presente nell'aria. &nbsp;Ciò si verifica di solito in ambienti chiusi, soprattutto quando l'aria è asciutta. &nbsp;Lana e altri tipi di tessuto, ad esempio i tappeti, possono contenere elettricità statica e passarla mediante contatto. &nbsp;Dopo che nel suo corpo si è accumulata una quantità di elettricità statica sufficiente, un individuo avverte una scossa elettrica quando, toccando un oggetto, gli trasmette l'elettricità. &nbsp;Questa &quot;scossa&quot;&nbsp;di piccola entità può danneggiare i componenti interni del computer.


#

#				RC63.tpl

#

Msg6300 = Modem interno Dell non trovato
Msg6301 = Modem Helper ha rilevato che è impossibile trovare il modem Dell.
Msg6302 = I problemi che possono impedire a Modem Helper di rilevare la presenza del modem sono molteplici.&nbsp; A questo punto, Modem Helper suggerisce di richiedere l'intervento di un tecnico Dell.
Msg6304 = Rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 63 - Modem interno non trovato</font>.


#		

#				UnstRb2k.tpl/UnstRbME.tpl/UnstRb98.tpl

#

Msg6400 = Per completare l'installazione del modem è necessario riavviare il computer.
Msg6401 = Modem Helper ha rimosso il software del modem e prima di reinstallare il software è necessario riavviare il PC.
Msg6402 = Dopo il riavvio del sistema viene visualizzata una schermata Plug-and_Play di Windows.&nbsp; Fare clic sul pulsante Annulla quando viene visualizzata la finestra seguente.
Msg6410 = Riavviare il computer 
Msg6412 = Nota: se durante il tentativo di riavvio il computer si blocca, spegnerlo con il pulsante di accensione.&nbsp; Attendere 10 secondi e poi riaccenderlo.




#

#				RC66.tpl

#

Msg6600 = Problema relativo al segnale di linea libera
Msg6601 = Modem Helper ha rilevato che il <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">modem</a> non è riuscito a rilevare il <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">segnale di linea libera</a>.&nbsp; È importante determinare se il segnale di linea libera è presente presso la presa 'jack' telefonica a parete. Per verificare se c'è il segnale di linea libera, collegare un telefono alla presa telefonica a parete e controllare se è udibile il segnale. Modem Helper può facilitare questa prova con delle illustrazioni dell'intera procedura se, quando viene richiesto, si conferma di avere un telefono di riserva per risolvere il problema. Per ritornare a quella pagina, chiudere Modem Helper e rieseguire il programma.
Msg6602 = Per ulteriori informazioni rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico fornito nella documentazione del sistema e segnalare il <br><br><font color="#FF0000">codice risultato 66 - Problema segnale di linea libera – Nessun telefono disponibile per controllare la presa


#				RC66def.tpl

#

Msg6610	= Premere qui per tornare indietro
Msg6611	= Cos'è un modem?
Msg6612	= Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.
Msg6613	= Cos'è un segnale di linea libera?
Msg6614	= Il segnale di linea libera è quello udibile in un telefono appena prima di comporre i numeri.


#	

#				RC67.tpl

#

Msg6700 = Rilevato conflitto porta COM
Msg6701 = Un'<a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">applicazione software</a> sta utilizzando il <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">modem.</a>,&nbsp; Questo conflitto impedisce ad altre applicazioni software di utilizzare il modem.&nbsp; Ad esempio, un'<a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">applicazione fax</a> che è stata configurata per <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">rispondere automaticamente</a> impedisce ad altre applicazioni, come un <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">browser Web</a> di accedere al modem.&nbsp; Questa situazione è nota come conflitto della &quot;<a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">porta COM</a> del modem&quot;.&nbsp; Per risolvere il problema, chiudere tutte le applicazioni che potrebbero stare impegnando il modem.
Msg6702 = Situazioni di conflitto sulla porta COM
Msg6703 = Soluzioni suggerite
Msg6704 = Le applicazioni fax (ad esempio WinFax e ProComm Plus) sono configurate per &quot;rispondere automaticamente&quot;</font></td> <td width="50%"><font face="Arial">Chiudere l'applicazione fax.&nbsp; Se il problema persiste, rivedere le informazioni di aiuto per l'applicazione fax, per istruzioni su come disinstallare o disabilitare l'applicazione.
Msg6705 = Il modem è già <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">connesso</a> a un servizio come AOL, Prodigy, società di banking ecc.
Msg6706 = Un'icona nella barra delle applicazioni di Windows (che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo, accanto all'orario) può indicare una connessione in corso.&nbsp;&nbsp; Spostare il puntatore del mouse sopra le icone per verificare se viene visualizzato un messaggio di connessione.&nbsp; In caso affermativo, chiudere la connessione.
Msg6707 = È possibile che un'altra periferica (ad esempio una tavoletta o una macchina fotografica digitale) installata di recente interferisca con il modem.&nbsp;</font></td> <td width="50%"><font face="Arial">Disinstallare la periferica in conflitto seguendo le istruzioni del fabbricante.&nbsp; Se, in seguito, l'applicazione diagnostica supera le prove, contattare il fabbricante della periferica in conflitto per informazioni su come eseguirne l'installazione senza che si verifichino ulteriori conflitti con il modem Dell.
Msg6708 = Se si utilizza il servizio fax di Windows 2000, l'opzione Server remoto di Windows 98 o ME o la funzione Connessioni in ingresso di Windows 2000, essi potrebbero impedire a Modem Helper di accedere al modem.&nbsp;</font></td><td width="50%"><font face="Arial">Disattivare l'opzione per ricevere le chiamate con il servizio fax di Windows 2000 o arrestare il Server remoto. 
Msg6709 = Dopo avere tentato le soluzioni descritte sopra, riavviare il computer e Modem Helper tenterà di nuovo di accedere alla porta COM.<br><i>Nota: se il computer si blocca sulla schermata di chiusura, spegnerlo con il pulsante di accensione.&nbsp; Attendere 10 secondi e poi riaccenderlo</i>.
Msg6710 = Riavviare il computer 
Msg6711 = Riprova
Msg6712 = <b>Se si è ritornati in questa pagina dopo avere riavviato il computer per risolvere il problema o...</b>
Msg6713 = Se nessuna delle soluzioni proposte ha risolto il problema, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 67 - Conflitto porta COM</font>.


#				RC67def.tpl

#

Msg6720 = Premere qui per tornare indietro
Msg6721 = Cos'è un'applicazione software?
Msg6722 = Il termine software di solito è associato ai programmi eseguiti nell'ambito di un sistema operativo e che svolgono delle funzioni specifiche.&nbsp; Esempi di applicazioni software sono i programmi di elaborazione testi, i giochi per computer e le applicazioni fax.
Msg6723 = Cos'è un modem?
Msg6724 = Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.&nbsp;&nbsp;
Msg6725 = Cos'è un'applicazione fax?
Msg6726 = Un fax, versione abbreviata di facsimile, è un documento che viene inviato istantaneamente in un luogo distante, mediante le linee telefoniche standard.&nbsp; Sia il mittente sia il destinatario del documento devono possedere un apparecchio fax o un computer con installato un modem in grado di ricevere documenti fax.&nbsp; Il modem Dell ha capacità fax.&nbsp; Fare riferimento all'applicazione fax (ad esempio BVRP Phonetools o Microsoft Fax) per istruzioni su come utilizzare le funzioni fax del modem.
Msg6727 = Per cosa viene utilizzata la risposta automatica?
Msg6728 = Poiché devono essere in grado di rispondere ai fax in arrivo, quasi tutte le applicazioni fax dispongono dell'opzione di risposta automatica alle chiamate in ingresso.&nbsp; Quando la funzione di risposta automatica è abilitata, l'applicazione fax deve, però, controllare il modem per rilevare le chiamate in arrivo e ciò può impedire ad altre applicazioni software di utilizzare il modem.
Msg6729 = Cos'è un browser Web?
Msg6730 = Un browser Web è un'applicazione software utilizzata per visualizzare sul PC il contenuto di Internet.&nbsp; Esempi di browser Web sono Microsoft Internet Explorer e Netscape Navigator.
Msg6731 = Cos'è una porta COM?
Msg6732 = Una porta COM può essere descritta come un' 'autostrada a una corsia' che si trova all'interno del computer e che il sistema operativo (Windows) utilizza per inviare e ricevere comandi a/da una periferica di comunicazione.&nbsp; Un modem è una periferica alla quale Windows assegna una porta COM.&nbsp; Se, ad esempio, al modem viene assegnata la porta COM 2, un'applicazione che deve collegarsi al modem dovrà inviare i comandi a COM 2.
Msg6733 = Cosa significano i termini 'in linea' e 'fuori linea'?
Msg6734 = 'In linea' significa semplicemente collegato e 'fuori linea' significa che il modem non è collegato.<span style="mso-spacerun: yes">&nbsp; </span>Un computer in linea è collegato a un altro computer, di solito un computer che si trova presso il provider del servizio Internet.


#				RC68.tpl

#

Msg6800 = Modem Dell impegnato
Msg6801 = Modem Helper ha rilevato una <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">sessione di accesso remoto</a> in corso.&nbsp
Msg6802 = Ciò significa che l'utente è collegato al suo<span style="font-size:11.0pt;mso-bidi-font-size:13.5pt;font-family:Arial"><b><a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">P</a></b><a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(1);">rovider del <b>S</b>ervizio <b>I</b>nternet&nbsp;</a> (noto anche come ISP) </span>e, probabilmente, non indica alcun problema del modem.&nbsp; Se si desidera comunque controllare il modem Dell, chiudere Modem Helper, scollegarsi da Internet e provare a rieseguire Modem Helper.&nbsp;
Msg6804 = Se il problema persiste, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 68 - Rilevata sessione DUN</font>.


#

#				RC68def.tpl

#

Msg6810 = Premere qui per tornare indietro
Msg6811 = Cos'è l'accesso remoto?
Msg6812 = L'accesso remoto è una parte del sistema operativo Windows che utilizza il modem per eseguire una chiamata a un secondo modem e stabilire una connessione di rete.&nbsp;&nbsp; L'accesso remoto viene utilizzato ogni volta che si apre il browser Web e si esegue il collegamento al provider del servizio Internet.
Msg6813 = Cos'è un provider del servizio Internet?
Msg6814 = Il provider del servizio Internet, noto anche come <b>ISP</b>, è una società che offre l'accesso a Internet.&nbsp; Esempi di ISP sono DellNet, America On Line, Verizon, MSN e Earthlink.&nbsp;&nbsp;


#

#				RC69.tpl

#



Msg6900 = Correzione ultimata ma non verificata
Msg6901 = Modem Helper è riuscito a risolvere il problema iniziale, ma potrà verificare la correzione solo quando sarà completo il caricamento di Windows.&nbsp; 
Msg6902 = Chiudere Modem Helper facendo clic sul pulsante Chiudi successivo.&nbsp; Se quando si tenta di utilizzare il modem si riscontrano ulteriori problemi, rieseguire Modem Helper.
Msg6903 = 
Msg6904 = Se il problema persiste, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><font color="#FF0000">codice risultato: 69 - Chiudere Modem Helper e rieseguirlo








#				RC70.tpl

#

Msg7003 = Prova del segnale di linea libera non riuscita
Msg7004 = Il <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">segnale di linea libera</a> viene inviato al <a href= "Template.htm" onclick="ModemHelper_Result(2);">modem</a> che però non lo rileva.
Msg7005 = Per ulteriore assistenza, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><br><font color="#FF0000">codice risultato: 70 - Nessun segnale di linea libera presso il Modem




#				RC70def.tpl

#

Msg7180 = Premere qui per tornare indietro
Msg7181 = Cos'è un modem?
Msg7182 = Un modem è una periferica di comunicazione che consente ai computer di &quot;dialogare&quot; tramite le linee telefoniche standard.
Msg7183 = Cos'è il segnale di linea libera?
Msg7184 = Il segnale di linea libera è quello udibile in un telefono appena prima di comporre i numeri.



#

#				RC71.tpl

#

Msg7100 = Prova hardware del modem non riuscita
Msg7101 = Modem Helper ha rilevato che la prova hardware del modem si è conclusa con un codice di errore.&nbsp; Rivolgersi all'assistenza tecnica Dell per richiedere informazioni e, eventualmente, la sostituzione del modem.
Msg7102 = Rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><br><font color="#FF0000">codice risultato: 71 - Prova hardware del modem non riuscita</font>


#

#				RC81.tpl

#

Msg8002 = Prova porta COM superata dopo il riavvio
Msg8003 = Se il problema con il modem persiste, significa che un componente software del computer non condivide il modem con le altre applicazioni.&nbsp; Per risolvere il problema, esaminare con cura le applicazioni che entrano in esecuzione automaticamente quando il sistema si avvia in Windows. 
Msg8004 = Per ulteriore assistenza, rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><br><font color="#FF0000">codice risultato: 81 - Identificato conflitto software porta COM</font>




#

#				RC85.tpl

#

Msg8006 = Configurazione software non risolta
Msg8007 = Modem Helper ha rilevato che l'hardware del modem funziona, ma esiste un problema del software che Modem Helper non è in grado di risolvere.
Msg8008 = Rivolgersi all'assistenza tecnica Dell, presso il recapito telefonico indicato nella documentazione del sistema e segnalare il <br><br><font color="#FF0000">codice risultato: 85 - Prova hardware superata ma porta COM inaccessibile</font> 






#

#				VrfyCtry.tpl

#

Msg1700	= Questa è la postazione corrente?
Msg1701	= Se il nome visualizzato di seguito è quello della postazione corrente, scegliere "Sì".&nbsp; Se il paese è errato, oppure se non è visualizzato alcun paese, scegliere 'No' per avere la possibilità di correggere le impostazioni nazionali.


#

#				ChngCtry.tpl

#

Msg1704	= Controlla paese
Msg1705	= Fare clic sul successivo pulsante 'Controlla paese' per visualizzare le informazioni regionali di Windows e verificare che il modem sia configurato per il paese in cui si risiede.&nbsp; Quando viene visualizzata la finestra successiva, può essere necessario fare clic su 'Località di chiamata corrente' e poi scegliere l'opzione che consente di modificare la postazione prima di poter vedere il paese selezionato al momento.
Msg1706	= Dopo avare verificato le impostazioni nazionali, scegliere 'Prova segnale linea libera'.<br><br><i>(Se quando si ritorna a questa pagina si fa clic su 'Controlla paese', i pulsanti visualizzati a piè di pagina impiegheranno qualche secondo a ridiventare attivi.)</i>


Msg1707	= Prova segnale linea libera



#

#				Prompt messages

#

Msg9090 = Inserire un disco floppy
Msg9091 = Inserire il CD etichettato 'Modem Helper By Dell', il CD 'Resource' o 'Drivers and Utilities'. Modem Helper installa i driver del modem da questo CD. Se questo messaggio viene rivisualizzato continuamente, significa che il CD usato non è quello giusto. 
Msg9092 = Inserire nell'unità floppy il disco di avvio di Modem Helper e fare clic su OK. Modem Helper leggerà i risultati della prova dell'hardware.


#

#				Log messages

#

Msg9500 = Chiave di registro ID modem
Msg9501 = File Inf del modem:
Msg9502 = File Inf del modem:
Msg9503 = Chiave mancante:
Msg9504 = Percorso di disinstallazione =
Msg9505 = Percorso d'installazione =
Msg9506 = Porta COM =
Msg9507 = Modello =
Msg9508 = Nome Dll prova hardware =
Msg9509 = Nome funzione Dll prova hardware =
Msg9510 = Codice risultato =
Msg9511 = File Inf da controllare:


[Pictures]

Pic1	= Dudley.gif

Pic2	= clock.gif

Pic3	= eSupport.jpg

Pic4	= footerbg.jpg

Pic5	= listen.jpg

Pic6	= logo.gif

Pic7	= pluginSm.jpg

Pic8	= pluginph.jpg

Pic9	= tdudley.gif

Pic10	= unplugSm.jpg

Pic11	= PNPME.gif

Pic12	= PNP2K.gif

PiC13	= PluginLT.jpg

Pic14	= unplugLT.jpg

Pic15	= unplugph.jpg

Pic16	= PNP9X.gif
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web1, load: 1.23