license.txt Driver File Contents (R49651.EXE)

IMPORTANTE: leggere ed accettare  le seguenti condizioni prima di usare questo prodotto

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE PER L'UTENTE FINALE 3COM 

A CONFERMA DELLE INFORMAZIONI FORNITE IN SEDE DI TRATTATIVE INDIVIDUALI  PER L'ACQUISIZIONE DELLA LICENZA SI RIBADISCE CHE PRIMA DI USARE QUESTO PRODOTTO BISOGNA LEGGERE ATTENTAMENTE ED ACCETTARE LE SEGUENTI CONDIZIONI. IL PRODOTTO CONTIENE SOFTWARE IL CUI USO È CONCESSO IN LICENZA DALLA 3COM CORPORATION ("3COM") AI PROPRI CLIENTI PERCHÉ NE FACCIANO USO PERSONALE NEI LIMITI INDICATI DI SEGUITO. SE L'UTENTE NON ACCETTA LE CONDIZIONI DI QUESTO CONTRATTO, IL SOFTWARE NON DEVE ESSERE USATO O INSTALLATO. L'USO O L'INSTALLAZIONE DI UNA PARTE QUALSIASI DEL SOFTWARE COSTITUISCE ED INDICA  INCONDIZIONATA ACCETTAZIONE DI TALI CONDZIONI DA PARTE DELL'UTENTE. 

LICENZA: 3Com concede una licenza non esclusiva per l'utilizzo del (dei) programma (programmi) accompagnato (i) dalla presente  (il "Software") purchè siano  osservate le condizioni e con le limitazioni enunciate nel presente Contratto di Licenza. Il Software non può essere  concesso  in leasing, noleggiato, distribuito , dato in licenza o comunque  offerto in godimento a terzi neanche a titolo gratuito né deve essere usato nell'ambito di un accordo di ripartizione di tempo o in altra maniera non autorizzata. Non si concede inoltre alcuna licenza al cliente per quel che concerne il codice leggibile del Software (codice sorgente). Salvo quanto stabilito di seguito, il presente Contratto di Licenza non concede all'utente alcun diritto in relazione a brevetti, segreti commerciali di copyright, marchi di fabbrica o altri diritti relativi al Software. 

Il Software è concesso in licenza per l'uso su qualsiasi stazione di lavoro (a condizione che venga utilizzato solo in connessione con un prodotto di internetworking 3Com) o su qualsiasi prodotto 3Com di internetworking, legittimamente dall'utente posseduto  o  condotto  in locazione . 

L'utente può riprodurre una (1) copia del Software e della documentazione di accompagnamento per ciascuna stazione di lavoro o prodotto di internetworking 3Com su cui viene utilizzato il Software nei casi permessi di seguito. Altrimenti il Software e la documentazione di supporto possono essere copiati solo per fini essenziali di sicurezza o archiviazione. L'utente deve riprodurre e includere sulle eventuali copie che effettuerà tutti gli avvisi di copyright ed eventuali altri avvisi di diritti di proprietà e di limitazioni d'uso che appaiono sul Software e sulla documentazione di supporto.

DIVIETO DI CESSIONE,  E RETROINGEGNERIZZAZIONE: l'utente non può trasferire o cedere  ad altri   il Software e/o il presente Contratto di Licenza, neanche a titolo gratuito, senza la previa autorizzazione scritta della 3Com. Qualora tale autorizzazione venga concessa e si possa quindi cedere e trasferire  il Software e/o il presente Contratto di Licenza, l'autorizzazione si intende condizionata all'accettazione da parte del cessionario di tutte le condizioni del presente contratto e l'utente deve contestualmente alla cessione  consegnare al cessionario autorizzato  ogni  eventuale copia  del Software e della documentazione di supporto  oppure deve distruggere qualsiasi parte di tale materiale che non sia stata effettivamente trasferita. Salvo che nel rispetto delle condizioni suesposte, è vietato trasferire o  cedere  il Software o i propri diritti ai sensi del presente Contratto di Licenza. 

Le modifiche, la retroingegnerizzazione, la retrocompilazione o il disassemblaggio del Software sono espressamente proibiti. Tuttavia, se l'utente risiede nella Comunità Europea ("CE"), le informazioni necessarie per conseguire l'interoperabilità del Software con altri programmi ai sensi della EC Directive on the Legal Protection of Computer Programs (Direttiva CE sulla protezione legale dei programmi informatici) sono disponibili su richiesta scritta presso la 3Com.

LIMITAZIONI ALL'ESPORTAZIONE: l'utente accetta  di   non  esportare o riesportare il Software o la documentazione di accompagnamento (o eventuali relative copie) o altri prodotti che utilizzano il Software o tali documentazioni in violazione di qualsiasi normativa pertinente degli Stati Uniti e del paese in cui i suddetti componenti sono stati ottenuti.
 
SEGRETI COMMERCIALI E DIRITTI: l'utente riconosce e accetta che la struttura, la sequenza e l'organizzazione del Software rappresentano importanti segreti commerciali della 3Com e dei propri fornitori. Si impegna altresì a trattare tali segreti con la massima riservatezza. Riconosce e accetta inoltre che la proprietà del Software (ed i relativi diritti) e di tutte le susseguenti copie da esso derivate, indipendentemente dal formato o dal supporto in cui sono rappresentate od immagazzinate, appartiene alla 3Com ed ai propri fornitori. 

DEFINIZIONI  e "LEGGENDE" DELLA NORMATIVADEGLI STATI UNITI. ACCETTAZIONE: il Software è di carattere commerciale ed è stato sviluppato esclusivamente con costi a carico privato. Il Software viene commercializzato come "Commercial Computer Software" secondo la definizione data in DFARS 252.227-7014 (giugno 1995) o come un articolo commerciale secondo la definizione data in FAR 2.101(a) e come tale la sua fruizione è consentita  solo nei limiti dei diritti che sono  espressamente attribuiti nel presente Contratto di Licenza, che è la licenza commerciale standard di 3Com per il Software. I dati tecnici vengono forniti con diritti limitati e ciò  secondo quanto stabilito in DFAR 252.227-7015 (novembre. 1995) o FAR 52.227-14 (giugno 1987). L'utente si impegna a non rimuovere o obliterare alcuna porzione di alcuna "leggenda" fornita in qualunque programma o documentazione forniti in licenza all'utente, ai sensi del Contratto di Licenza.

DURATA E CESSAZIONE: la presente licenza scadrà cinquanta (50) anni dopo l'apertura della confezione, salvo non se ne sia determinata la cessazione prima di tale periodo. La cessazione può essere determinata in qualsiasi istante distruggendo il Software e la documentazione allegata insieme a tutte le relative copie e porzioni incorporate in qualsiasi formato. Essa cesserà con effetto immediato anche qualora l'utente contravvenga alle condizioni stabilite nel presente Contratto di Licenza senza necessità di costituzione in mora o pronuncia giudiziale. Al momento della cessazione, l'utente si impegna a distruggere il Software e la documentazione allegata, insieme a tutte le relative copie e porzioni incorporate in qualsiasi formato.

NORMATIVA VIGENTE: il presente Contratto di Licenza è soggetto alle normative vigenti nel paese in cui si opera. L'utente riconosce che la Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per le Vendite di merci internazionali (1980)   non  si applica al   presente Contratto di Licenza. 

ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE: NELLA DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO  SI E' TENUTO CONTO CHE  IL SOFTWARE E LA DOCUMENTAZIONE ASSOCIATA VENGONO FORNITI "COSÌ COME SONO". TUTTI I RISCHICOMUNQUE CONNESSI ALLA LORO DETENZIONE  E/O UTILIZZOSONO A CARICO ESCLUSIVO DELL'UTENTE. 3COM NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE, ESPRESSA O IMPLICITA O STATUTARIA, IN RELAZIONE A QUALSIASI EVENIENZA  CONCERNENTE IL SOFTWARE E LA DOCUMENTAZIONE. IN PARTICOLARE SI ESCLUDONO ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI. INOLTRE LA 3COM NON GARANTISCE CHE IL SOFTWARE E LA DOCUMENTAZIONE FORNITI SIANO PRIVI DI ERRORI O VIRUS O CHE IL SOFTWARE E LA DOCUMENTAZIONE SIANO ADATTI PER L'USO DESIDERATO DAL CLIENTE.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ: in alcuni paesi, stati o province non sono ammesse l'esclusione o la limitazione di garanzie implicite o la limitazione di danni incidentali o indiretti per determinati prodotti forniti a consumatori o la limitazione di responsabilità per infortuni a persone, per cui è possibile che in alcuni casi le limitazioni e le esclusioni suindicate non vengano applicate nella loro interezza ad un particolare utente. Questa garanzia conferisce all'utente diritti legali specifici che possono variare a seconda della normativa locale.

LIMITAZIONE DI RESPONDABILITÀ: IN NESSUN CASO LA 3COM O I SUOI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE O DI TERZI PER DANNIINCIDENTALI, DIRETTI  O INDIRETTI, PERDITA O ADULTERAZIONE DEI DATI, PERDITA DI UTILI O ENTRATE O INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ IN QUALSIASI FORMA, DERIVANTI DALL'USO DEL SOFTWARE E/O DELLA DOCUMENTAZIONE O DALL'INCAPACITÀ DI USARE I MEDESIMI, ANCHE QUALORA UN RAPPRESENTANTE O UN FORNITORE DELLA 3COM SIA STATO AVVERTITO O CONSAPEVOLE DELLA POSSIBILTÀ DI TALI DANNI. NESSUNA PARTE DEL PRESENTE CONTRATTO AVRÀ L'EFFETTO DI LIMITARE O ESCLUDERE LA RESPONSABILITÀ DELLA 3COM PER DECESSI O INFORTUNI A PERSONE CAUSATI DALLA PROPRIA NEGLIGENZA. 

RESCISSIONE: nel caso in cui una delle disposizioni del presente Contratto di Licenza venga ritenuta non valida, illegale o non attuabile, la validità, legalità e attuabilità delle rimanenti disposizioni non verrà in alcun modo condizionata o viziata e si provvederà all'opportuno inserimento nel contratto di una disposizione valida, legale e attuabile di simile finalità e impatto economico.
 
INTERO ACCORDO: il presente Contratto di Licenza enuncia l'intero accordo tra l'utente e la 3Com, sostituisce  tutti gli accordi precedenti, sia scritti sia orali, in relazione al Software oggetto della presente licenza, e può essere modificato solo in forma scritta da entrambe le parti interessate. 

3Com un marchio depositato della 3Com Corporation. 

3Com Corporation, 5400 Bayfront Plaza, 
P.O. Box 58145, Santa Clara,
CA 95052-8145
(408) 326-5000


Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: ftp, load: 1.51