license.txt Driver File Contents (InternalTVTuner2006.zip)

CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE DI INTERVIDEO WinDVRTM

IMPORTANTE - LEGGERE CON ATTENZIONE. 

Il presente Contratto di Licenza InterVideo WinDVR con l'utente finale (il "Contratto") è un contratto intercorrente tra l'utente e InterVideo Inc. per il prodotto software InterVideo WinDVR sopra indicato. Il prodotto ("PRODOTTO SOFTWARE") include il software per computer e può includere i supporti di memorizzazione ad esso associati, il materiale stampato e una documentazione "online" o elettronica. Installando, copiando o altrimenti utilizzando il PRODOTTO SOFTWARE, l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto. Qualora l'utente non accetti i termini e le condizioni del presente Contratto, è tenuto a restituire prontamente il PRODOTTO SOFTWARE presso il luogo di acquisto secondo le modalità e con gli effetti indicati nel Contratto.

LICENZA PER IL PRODOTTO SOFTWARE

Il PRODOTTO SOFTWARE è tutelato dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, nonché dalle leggi e dai trattati sulla proprietà intellettuale. Il PRODOTTO SOFTWARE è concesso in licenza, non in vendita. 

1) CONCESSIONE DI LICENZA. Il presente Contratto di licenza concede all'utente i seguenti diritti:
* Software applicativo. Il PRODOTTO SOFTWARE può essere utilizzato solo dall'utente finale.  L'utente può installare e utilizzare una copia del PRODOTTO SOFTWARE o una qualsiasi versione precedente per il medesimo sistema operativo, su un unico computer. 

2) ALTRI DIRITTI E LIMITAZIONI.
* Il PRODOTTO SOFTWARE è concesso in licenza come prodotto singolo. Le parti componenti del prodotto non possono essere separate da questo per essere utilizzate su più computer.
* Locazione. L'utente non può prestare, concedere in locazione o in leasing il PRODOTTO SOFTWARE.
* Trasferimento del software. L'utente può trasferire permanentemente tutti i diritti definiti dal presente Contratto, posto che l'utente (a) non conservi copie del prodotto, (b) trasferisca tutto il PRODOTTO SOFTWARE (incluse tutte le parti componenti, i supporti di memorizzazione e il materiale stampato, eventuali aggiornamenti, il presente Contratto e, se disponibile, il Certificato di autenticità), e che (c) il destinatario del trasferimento accetti di rispettare tutti i termini del presente Contratto. Se il PRODOTTO SOFTWARE è un aggiornamento, qualsiasi trasferimento deve comprendere tutte le versioni precedenti del PRODOTTO SOFTWARE e tutti gli eventuali diritti dell'utente.
* Servizi di supporto. Se il prodotto è stato fornito come parte di un pacchetto insieme ad altri prodotti software o hardware, gli utenti finali dovranno rivolgersi alla casa produttrice per ottenere il supporto di primo livello. In caso contrario, InterVideo fornirà i servizi di supporto relativi al PRODOTTO SOFTWARE ("Servizi di supporto"). Le informazioni tecniche fornite dall'utente a InterVideo nell'ambito dei Servizi di supporto possono essere utilizzate da InterVideo a fini commerciali, incluso l'aggiornamento e lo sviluppo del prodotto. 

3) COPYRIGHT E MARCHI. 
* I diritti, i marchi ed i copyright relativi al PRODOTTO SOFTWARE, il materiale stampato accluso e qualsiasi copia del PRODOTTO SOFTWARE sono di proprietà di InterVideo o delle società affiliate. Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Pertanto l'utente è tenuto a considerare il PRODOTTO SOFTWARE come ogni altro prodotto coperto da copyright a fini di archivio. L'utente non può copiare il materiale stampato accluso al PRODOTTO SOFTWARE.
* L'utente non può eliminare, modificare o alterare le note sul copyright o sui marchi InterVideo in alcuna parte del PRODOTTO SOFTWARE, incluse le note contenute nei supporti o nella documentazione su stampa e/o elettronica, nella procedura guidata di installazione di InterVideo WinDVR o nelle finestre 'Informazioni su...', nelle risorse di runtime e/o nelle note Web, nel codice o in altri elementi incorporati contenuti in origine o creati dinamicamente o in altro modo dal PRODOTTO SOFTWARE.

4) MISCELLANEA
Qualora questo PRODOTTO SOFTWARE sia stato acquistato negli Stati Uniti, il presente Contratto sarà disciplinato dalla legge dello Stato della California.  Qualora il PRODOTTO SOFTWARE sia stato acquistato fuori dagli Stati Uniti e venga utilizzato esclusivamente fuori dagli Stati Uniti, troverà applicazione la normativa del singolo Paese. Per contattare InterVideo per chiarimenti relativi al presente Contratto o altre informazioni, rivolgersi al distributore InterVideo del proprio Paese o scrivere al seguente indirizzo: InterVideo Inc., 47350 Fremont Blvd., Fremont, CA 94538, USA (oppure inviare un fax al numero +1-510-651-8808 o un messaggio di posta elettronica all'indirizzo: sales@ intervideoinc.com).

5) GARANZIA LIMITATA
* GARANZIA LIMITATA. InterVideo garantisce che (a) il PRODOTTO SOFTWARE funzionerà in sostanziale conformità con il manuale e il materiale stampato di accompagnamento al prodotto per un periodo di 90 giorni dalla data di acquisto; (b) i Servizi di supporto forniti da InterVideo saranno sostanzialmente conformi a quanto descritto nel materiale stampato fornito all'utente da InterVideo; e (c) i tecnici dei Servizi di supporto di InterVideo effettueranno le operazioni possibili per risolvere eventuali problemi relativi al PRODOTTO SOFTWARE. 
* TUTELA DEL CLIENTE. La responsabilità di InterVideo e dei relativi fornitori ed i rimedi esclusivi dell'utente saranno, a discrezione di InterVideo, (a) la restituzione del prezzo pagato dall'utente per il PRODOTTO SOFTWARE (non superiore al prezzo raccomandato per la vendita al dettaglio); o (b) la riparazione o la sostituzione del componente o dei componenti del PRODOTTO SOFTWARE che non rientrano nella Garanzia Limitata InterVideo, purché siano restituiti a InterVideo con una copia della fattura di acquisto. La presente Garanzia Limitata viene meno qualora il vizio del PRODOTTO SOFTWARE derivi da incidente, uso inidoneo o erronea applicazione. Ogni PRODOTTO SOFTWARE sostitutivo sarà garantito per il rimanente periodo della garanzia originaria o per 30 giorni a secondo di quale termine sia più lungo. Fuori dagli Stati Uniti, nessuno di questi rimedi o servizi di supporto forniti da InterVideo saranno disponibili in assenza della prova di acquisto presso un centro internazionale autorizzato InterVideo.
* ESCLUSIONE DI GARANZIE. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE IN VIGORE, INTERVIDEO ED I RELATIVI FORNITORI NON RICONOSCONO ALCUNA ALTRA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE, TRA LE ALTRE, LA GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE E DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI, RELATIVAMENTE AL PRODOTTO SOFTWARE E AI SERVIZI DI SUPPORTO. LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA CONFERISCE ALL'UTENTE PARTICOLARI DIRITTI LEGALI. L'UTENTE PUÒ DISPORRE DI ULTERIORI DIRITTI CHE VARIANO A SECONDA DELLO STATO O DELLA GIURISDIZIONE.

6) LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE IN VIGORE, IN NESSUN CASO INTERVIDEO O I RELATIVI FORNITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, PARTICOLARI, ACCIDENTALI O INDIRETTI DI ALCUN TIPO (INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, DANNI DERIVANTI DA MANCATO GUADAGNO, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI O ALTRE PERDITE ECONOMICHE) DERIVANTI DALL'USO DEL PRODOTTO SOFTWARE O DALLA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI SUPPORTO, ANCHE NEL CASO FOSSERO A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. IN OGNI CASO, LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI INTERVIDEO NASCENTE DA QUESTO CONTRATTO NON POTRÀ COMUNQUE ECCEDERE LA SOMMA MAGGIORE PAGATA DALL'UTENTE PER IL PRODOTTO SOFTWARE O LA SOMMA DI DIECI DOLLARI (US$ 10); TUTTAVIA, IN CASO DI ADESIONE A UN CONTRATTO RELATIVO AI SERVIZI DI SUPPORTO INTERVIDEO, LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI INTERVIDEO RELATIVAMENTE AI SERVIZI DI SUPPORTO SARÀ DISCIPLINATA DALLE CONDIZIONI DI TALE CONTRATTO. POICHÉ ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON AMMETTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI O INDIRETTI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.

3/1/99

Nome prodotto: WinDVRTM 2000
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 0.74