License.txt Driver File Contents (Vers.7.zip)

ACCORDO DI LICENZA DELLA IOMEGA

L'accettazione del presente Accordo di licenza, cosi' come specificato, o l'installazione e l'uso del software al quale e' allegato sono considerati indicazioni che l'utente si sottomette ai termini del presente accordo.
Nel caso contrario, basta non installare, usare o copiare il software e restituirlo (con l'hardware che lo contiene, li' dove e' il caso) nella confezione originale, accompagnato dalla ricevuta originale, allo stesso negozio dal quale e' stato acquistato, per ricevere il rimborso totale.

CONCESSIONE DELLA LICENZA
Questa e' una licenza, non un accordo di vendita, tra l'utente finale e la Iomega Corporation ("Iomega").
Iomega concede una licenza non esclusiva e non trasferibile (tranne come indicato di seguito) per l'uso della copia del software e della documentazione allegata secondo i termini previsti dal presente Accordo di licenza.

Il software e' di proprieta' della Iomega o dei suoi concessori di licenza ed e' protetto dalle leggi di diritto d'autore, e alcuni elementi sono protetti da leggi che governano marchi di fabbrica, veste commerciale e segreti commerciali, e puo' essere protetto da leggi di brevetti. 
Oltre alle restrizioni e alle obbligazioni imposte da tali leggi, l'utente accetta le seguenti disposizioni:

E' concesso:
a. installare il software su un solo computer, tranne nel caso in cui e' possibile caricare i programmi guest su uno o piu' computer ai quali e' allegato un dispositivo Iomega;
b. riprodurre una (1) copia del software in forma rilevabile meccanicamente solamente come copia di backup, assicurandosi di copiare tutti gli avvisi di proprieta' riservata;
c. trasferire praticamente il software da un computer all'altro, stabilito che si faccia uso del software su un solo computer alla volta; e
d. trasferire o concedere (non affittare) permanentemente tutti i propri diritti, relativi all'uso del software, ad una persona che accetta i termini del presente Accordo (inclusa la perdita di garanzia) e alla quale vengono trasferite tutte le copie esistenti del software, inclusa quella originale.


Non e' concesso:
a. usare il software su piu' di un computer o di una stazione di lavoro alla volta, o usarlo su un dispositivo che funzioni come file server in un sistema di rete o multiutente, tranne nel caso in cui il dispositivo permetta l'accesso al software ad un solo utente alla volta, o metterlo a disposizione di altri, tramite tabella elettronica, sito web o altre forme di sistemi elettronici di distribuzione;
b. modificare, tradurre, costruire in modo inverso, scomporre, smontare, creare dei derivati del software o copiare il software (tranne per copie di backup) o la documentazione allegata, fino al limite, nel caso vi siano delle restrizioni, proibito dalle norme applicabili;
c. affittare o concedere a terzi, in qualsiasi forma, qualsiasi diritto relativo al software o alla documentazione allegata senza il consenso scritto della Iomega che, se rilasciato, deve essere sottoposto al consenso del cessionario secondo i temini e le condizioni della presente licenza;
d. rimuovere qualsiasi avviso di proprieta' riservata, etichetta o qualsiasi contrassegno presente sul software, sulla documentazione e sulla confezione.
Tutti i diritti, il titolo, l'interesse e tutti i diritti d'autore relativi al software, la documentazione e qualsiasi copia fatta dall'utente rimangono di proprieta' della Iomega. 
Copie non autorizzate del software o della documentazione, oppure l'inadempienza alle restrizioni di cui sopra, sono causa di violazione e di immediata cessazione della presente licenza e permettono alla Iomega di esercitare altri provvedimenti legali secondo equita'.




RESTRIZIONI SUI PROVVEDIMENTI
L'unico ed esclusivo provvedimento a vantaggio dell'utente, secondo quanto indicato nel presente Accordo di licenza, riguarda il rimborso, la riparazione o la sostituzione di pezzi difettosi cosi' come previsto dalla garanzia, a scelta della Iomega. 
La Iomega e' responsabile per il pagamento di qualsiasi risarcimento, richiesto dall'utente o da terzi per conto dell'utente, in conseguenza di un ordine o come indicato nella garanzia, il cui costo non superi il prezzo pagato dall'utente alla Iomega per l'acquisto del prodotto. 
La Iomega NON garantisce che le funzioni del software soddisfino le richieste dell'utente o che il funzionamento dello stesso proceda senza interruzioni o errori. 
Il software di computer  e' naturalmente soggetto ad errori di programmazione e ad eventuali incompatibilita' con altri software e hardware di computer. 
E' preferibile non usare il software nel caso in cui un eventuale malfunzionamento possa danneggiare o lesionare persone o beni tangibili o intangibili. 
Assicurarsi di avere delle copie di backup di tutti i file di dati e dei programmi per evitare l'eventuale perdita di dati in conseguenza di un malfunzionamento del software. LA IOMEGA NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' NEL CASO DI DANNI INDIRETTI, OCCASIONALI, COLLATERALI, TIPICI, EMERGENTI O PARTICOLARI O DI PERDITE CONSEGUENTI ALL'ACQUISTO, DA PARTE DELL'UTENTE, O ALL'USO DI QUALSIASI PRODOTTO OTTENUTO DALLA IOMEGA O CHE NON SIA COPERTO DALLA GARANZIA, INCLUSO, SENZA LIMITARSI A CIO', LA PERDITA DELL'USO, DEI PROFITTI, DELL'AVVIAMENTO O DEI RISPARMI, O LA PERDITA DI DATI, DI FILE DI DATI, O DI ALTRI PROGRAMMI. 
POICHE' ALCUNE GIURISDIZIONI, IN ALCUNE CIRCOSTANZE, NON PERMETTONO ESCLUSIONI O RESTRIZIONI SUI DANNI OCCASIONALI O EMERGENTI, LE RESTRIZIONI E LE ESCLUSIONI INDICATE SOPRA POTREBBERO RISULTARE INAPPLICABILI.

GARANZIA LIMITATA
LA IOMEGA GARANTISCE CHE I MEDIADISC CONTENENTI IL SOFTWARE SONO ESENTI DA DIFETTI DI MATERIALE E DI FABBRICAZIONE PER UN PERIODO DI NOVANTA (90) GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO. 
LA SUDDETTA GARANZIA NON E' VALIDA NEL CASO IN CUI IL MALFUNZIONAMENTO DEI MEDIADISC SIA DOVUTO AD UN USO ERRATO DEGLI STESSI, ALLA NEGLIGENZA, AD ALTERAZIONI, AD UN'INSTALLAZIONE SBAGLIATA, A RIPARAZIONI O MODIFICAZIONI NON AUTORIZZATE, A DEI COLLAUDI IMPROPRI, AD INCIDENTI O A CAUSE DELL'AMBIENTE ESTERNO DEL DISCO(DISCHI), COME AD ESEMPIO, MA NON SOLTANTO, CALDO O UMIDITA' ECCESSIVI, CADUTA DI TENSIONE. 
UN ALTRO SOFTWARE ALLEGATO A O OFFERTO CON QUALSIASI PRODOTTO IOMEGA NON E' GARANTITO DALLA IOMEGA, MA PUO' ESSERE COPERTO DA QUALSIASI GARANZIA OFFERTA DALLA COMPAGNIA PRODUTTRICE DI TALE SOFTWARE, COSI' COME INDICATO NELLA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA A TALE SOFTWARE. 
IL MEDIADISC IOMEGA INCLUSO IN QUESTO PRODOTTO E' COPERTO DALLA GARANZIA INDICATA SULLA CONFEZIONE. 
TRANNE PER LA GARANZIA SUDDETTA, FINO AL LIMITE PERMESSO DALLE NORME APPLICABILI, IL SOFTWARE, TUTTI I MEDIADISC E LA DOCUMENTAZIONE  "CHE NON HANNO SUBITO ALCUNA VARIAZIONE" NON SONO COPERTI DA NESSUNA GARANZIA DI ALCUN GENERE, SIA ESPRESSA O IMPLICITA, DA PARTE DELLA IOMEGA O DEI SUOI FORNITORI O CONCESSIONARI INCLUSE, MA NON UNICAMENTE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITA' E CONVENIENZA PER UNA RAGIONE PARTICOLARE. 
AD ECCEZIONE DELLA GARANZIA SUDDETTA, L'UTENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI RELATIVI ALLA QUALITA' E ALLA PRESTAZIONE DEL SOFTWARE, INOLTRE E' RESPONSABILE PER EVENTUALI SPESE DOVUTE A MANUTENZIONI, RIPARAZIONI O CORREZIONI. 
IN ALCUNE GIURISDIZIONI, DOVE NON VENGONO RICONOSCIUTI LIMITI ALLE GARANZIE IMPLICITE, LE RESTRIZIONI SUDDETTE NON SONO APPLICABILI. 
LA PRESENTE GARANZIA CONCEDE ALL'UTENTE DEI DIRITTI LEGALI SPECIFICI. 
A SECONDA DELLA GIURISDIZIONE SONO DISPONIBILI ANCHE ALTRI DIRITTI.

L'unico obbligo da parte della Iomega e l'esclusivo provvedimento a favore dell'utente, secondo i termini della presente garanzia limitata, in caso di un atto illecito, di un accordo, o diversamente, e', a scelta e a carico della Iomega, di riparare o sostituire il mediadisc con uno nuovo oppure con uno gia' riparato precedentemente a condizione che il disco venga restituito alla Iomega o al concessionario autorizzato Iomega con la prova di acquisto contenente la data e il numero di serie e dopo aver anticipato il pagamento del trasporto e dell'assicurazione, entro il periodo di tempo suddetto indicato nella garanzia, e a condizione che la Iomega scopra che il disco sia difettoso seconda i termini della garanzia. 
L'unica responsabilita' dell'utente e' quella di rimuovere o conservare delle copie di tutti i dati, file e programmi contenuti nel mediadisc della Iomega prima di effettuarne la restituzione, visto che normalmente il disco originale non viene piu' restituito all'utente. 
La Iomega diventa proprietaria di tutti i dischi difettosi che le sono restituiti.
La Iomega sostituisce ogni disco difettoso e si assume il costo del trasporto e dell'assicurazione. 
Nel caso in cui il disco, che l'utente ha restituito alla Iomega per motivi di riparazione o di sostituzione, dovesse risultare, in seguito alla verifica, privo di difetti, la Iomega ne mette al corrente l'utente e dispone di tale disco a seconda delle istruzioni di quest'ultimo il quale si assume le spese. 
Inoltre e' responsabilita' dell'utente rimborsare tutte le spese assunte e i servizi prestati dalla Iomega in relazione al disco restituito, a seconda dei costi correnti attuali della Iomega. 
L'uso o il possesso continuo dei dischi oltre la scadenza dei novanta (90) giorni suddetti, in cui tali dischi sono coperti dalla garanzia, e' considerato come prova evidente che la garanzia e' stata adempiuta in pieno.
La garanzia della Iomega cosi' come espressa sopra non verra' ampliata, ridotta o influenzata, e neppure creera' delle nuove responsabilita', a causa dei consigli o servizi tecnici, resi dalla Iomega, relativi al software, o a causa delle affermazioni della Iomega a proposito della qualita' del prodotto, del supporto e della soddisfazione del cliente. 
L'utente non puo' cedere la garanzia indicata sopra.

UTENTI DEL GOVERNO STATUNITENSE
Il software previsto da questo Accordo e' un software commerciale di computer che e' stato sviluppato a spese esclusivamente di privati, e con tutti i riguardi i dati sono di proprieta' della Iomega e dei suoi fornitori.
(a) Gli utenti finali del Ministero della Difesa. Nel caso in cui il software venga acquistato da o per le agenzie o unita' del Ministero della Difesa (DoD), allora, in conformita' con la Sezione supplementare 227.7202 del FAR del Ministero della Difesa e quelle seguenti (48 C.F.R. 227.7202) il diritto da parte del Governo all'uso, alla riproduzione e alla divulgazione del software acquistato secondo i termini del presente Accordo e' soggetto alle restrizioni indicate nello stesso Accordo. 
(b) Utenti finali di un'agenzia civile. 
Nel caso in cui il software venga acquistato da o per agenzie civili del Governo Statunitense, allora, in conformita' con la Sezione FAR 12.212 e quelle seguenti (47 C.F.R. 12.212), il diritto da parte del Governo all'uso, alla riproduzione e alla divulgazione del software acquistato secondo i termini del presente Accordo e' soggetto alle restrizioni indicate nello stesso Accordo.

GENERALITA'
E' possibile porre termine a questa licenza in qualsiasi momento distruggendo tutte le copie del software o restituendole alla Iomega. 
La Iomega puo' porre termine a questa licenza se l'utente manca di attenersi a qualsiasi termine e condizione di questo Accordo di licenza. 
Al momento di tale termine e' necessario distruggere o restituire l'originale e tutte le copie del software. 
L'utente si assume la responsabilita' di pagare qualsiasi tassa risultante da questo Accordo.
Verranno annullati tutti i contratti di affitto, di cessione a terzi della licenza o (tranne come indicato sopra) cessioni o trasferimenti di qualsiasi copia del software. Nel caso in cui delle disposizioni del presente accordo siano rese invalide, quelle restanti rimarranno in vigore.
Qualsiasi software allegato a questa licenza che sia prodotto da terzi e che sia accompagnato da un accordo di licenza emesso da tali terzi e' soggetto alla licenza di tale accordo e non a quella del presente atto, e l'utente deve rivolgersi unicamente a quei terzi e non alla Iomega per far valere i diritti garantiti da tale accordo. 
Questo Accordo di Licenza e' governato dalle leggi dello Stato dello Utah.

Questo Accordo e'  l'Accordo completo tra la Iomega e l'utente e sostituisce qualsiasi altra informazione, avviso pubblicitario, o intesa relativi al software, al mediadisc e alla documentazione.

Diritto d'autore 1997 Iomega Corporation. Iomega e' un marchio di fabbrica registrato della Iomega Corporation. 
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web5, load: 3.09