LICENSE.TXT Driver File Contents (lj332it1.exe)

ATTENZIONE:  L'USO DI QUESTO SOFTWARE È SOGGETTO AI TERMINI DELLA LICENZA SOFTWARE HP DESCRITTI DI SEGUITO. L'USO DEL SOFTWARE IMPLICA L'ACCETTAZIONE DEI SUDDETTI TERMINI DI LICENZA. SE NON SI ACCETTANO I TERMINI DELLA PRESENTE LICENZA, SI DEVE RESTITUIRE IL SOFTWARE PER OTTENERE UN RIMBORSO COMPLETO. SE IL SOFTWARE VIENE FORNITO CON UN ALTRO PRODOTTO, È POSSIBILE RESTITUIRE L'INTERO PRODOTTO INUTILIZZATO PER OTTENERNE IL RIMBORSO COMPLETO. 

TERMINI DELLA LICENZA SOFTWARE HP

I seguenti termini di licenza regolano l'uso del software accluso, salvo nei casi che l'utente possegga un altro contratto firmato con la HP.

Conferimento della licenza
La HP concede all'utente una licenza d'Uso per una copia del Software. Per "Uso" si intende la memorizzazione, il caricamento, l'installazione e l'esecuzione o la visualizzazione del Software. All'utente non è concesso di modificare il Software o disattivare le funzioni di controllo della licenza del Software stesso. Se il Software è concesso in licenza per "uso simultaneo", non si potrà consentire l'Uso contemporaneo del Software a un numero di utenti superiore a quello autorizzato.

Proprietà
Il Software è di proprietà della HP, che ne detiene i diritti d'autore, o dei suoi fornitori terzi. La licenza non conferisce all'utente alcun altro titolo di proprietà sul Software e non rappresenta una vendita dei diritti del Software. I fornitori terzi della HP possono tutelare i propri diritti nel caso vengano violati i termini di questa licenza.

Copie e adattamento
Il Software può essere copiato o adattato solo per scopi di archiviazione o allorché la copia o l'adattamento costituiscano fasi essenziali nell'Uso autorizzato del Software. Tutte le copie o gli adattamenti devono riportare le note di copyright presenti nel Software originale. Non è consentito copiare il Software su una bacheca elettronica o un sistema analogo.

Disassemblaggio e scomposizione
Il Software non può essere disassemblato o decompilato senza il previo consenso scritto della HP. Alcune giurisdizioni non richiedono il consenso della HP per il disassemblaggio o la decompilazione. Su richiesta, l'utente è tenuto a rendere note alla HP, fornendo informazioni sufficientemente dettagliate, eventuali operazioni di disassemblaggio o decompilazione. Non è concesso di decifrare il Software salvo quando la decifratura sia una fase necessaria nel funzionamento del Software.

Trasferimento
La licenza verrà automaticamente rescissa al trasferimento del Software. All'atto di trasferimento, l'utente deve consegnare al nuovo proprietario tutto il Software, comprese eventuali copie e la documentazione relativa. Come condizione del trasferimento, il nuovo proprietario deve accettare i termini della presente licenza. 

Rescissione
LA HP si riserva il diritto di rescindere la licenza in caso di inadempimento a uno dei termini in essa contenuti. Al momento della rescissione, l'utente dovrà distruggere immediatamente il Software, tutte le copie, gli adattamenti e le porzioni unite in qualsiasi modo e forma.

Requisiti per l'esportazione
Non è consentito esportare o riesportare il Software o una sua copia o adattamento, qualora ciò rappresenti una violazione delle leggi e dei regolamenti applicabili.

Limitazione dei diritti per il governo statunitense
Il Software e la documentazione sono stati sviluppati interamente con fondi privati e vengono forniti come "Software per computer ad uso commerciale" o "Software per computer ad uso limitato". La loro consegna e cessione in licenza avviene in qualità di "software per computer ad uso commerciale", in base alla definizione nelle norme DFARS 252.227-7013 (ottobre 1988), DFARS 252.211-7015 (maggio 1991) o DFARS 252.227-7014 (giugno 1995), di "materiale commerciale", in base alla definizione nella norma FAR 2.101 (a) o di "Software per computer a carattere limitato", in base alla definizione nella norma FAR 52.227-19 (giugno 1987) (o di qualsiasi altro regolamento di agenzia o clausola contrattuale), a seconda dei casi applicabili. All'utente viene conferito solo il diritto inerente a detto Software e alla documentazione di accompagnamento dalla clausola FAR o DFARS pertinente o dalla licenza software standard della HP relativa al prodotto in questione. 

GARANZIA LIMITATA DELLA HEWLETT-PACKARD

1. La HP garantisce all'utente finale che l'hardware, gli accessori e le forniture HP sono esenti da difetti nei materiali e nella lavorazione dalla data di acquisto e per il periodo sopra indicato. Se si avvisa la HP della presenza di un difetto entro il periodo di garanzia, la HP, a propria discrezione, riparerà o sostituirà il prodotto che risulta difettoso.

2. La HP garantisce che il software HP, se installato e usato correttamente, non mancherà di eseguire le istruzioni di programmazione dalla data di acquisto e per il periodo sopra indicato, a causa di difetti nei materiali e nella lavorazione. Se si avvisa la HP della presenza di un difetto entro il periodo di garanzia, la HP sostituirà i supporti del software che risultano difettosi per la mancata esecuzione delle istruzioni di programmazione.

3. La HP non garantisce che il funzionamento dei prodotti HP sarà ininterrotto ed esente da errori. I prodotti HP potrebbero presentare parti rifabbricate, equivalenti a parti nuove nelle prestazioni, oppure già utilizzate in precedenza. Se la HP non è in grado, entro un tempo ragionevole, di riparare o sostituire un prodotto difettoso come dalla presente garanzia, il cliente potrà richiedere un rimborso totale del prezzo di acquisto dietro restituzione tempestiva del prodotto stesso.

4. La garanzia non è valida nel caso di difetti risultanti da (a) manutenzione o calibrazione impropria o inadeguata, (b) software, interfacciamento, parti o ricambi non forniti dalla HP, (c) modifica o uso improprio non autorizzato o (d) preparazione o manutenzione inadeguata del sito.

5. EVENTUALI GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A SCOPI SPECIFICI SONO LIMITATE ALLA DURATA DELLA GARANZIA ESPRESSA SOPRA DESCRITTA. Alcuni stati o distretti vietano la limitazione della durata della garanzia implicita, nel qual caso la limitazione o l'esclusione sopra riportata non è applicabile. Questa garanzia conferisce all'utente diritti legali specifici, oltre ad eventuali altri diritti a seconda della giurisdizione, della provincia e dello stato di residenza.

6. I RIMEDI ESPRESSI DI QUESTA GARANZIA SONO I SOLI ED ESCLUSIVI RIMEDI SPETTANTI AL CLIENTE. AD ECCEZIONE DI QUANTO SOPRA DESCRITTO, LA HP DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER PERDITA DI DATI O PER DANNI DIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEGUENTI (INCLUSO LA PERDITA DI PROFITTI) O PER ALTRI DANNI, BASATI SU CONTRATTO, TORTO O ALTRO. Alcuni stati o distretti vietano l'esclusione o la limitazione dei danni accidentali o conseguenti, nel qual caso la limitazione o l'esclusione sopra riportata non è applicabile.

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: ftp, load: 1.89